Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Pierce    15/07/2012    2 recensioni
{DXC - Courtney POV} Non voglio più amare, non ne sono più capace. Ho buttato via la chiave del mio cuore dopo che sei fuggito da lei. Non ammetterai mai di esserti messo con lei solo per distruggermi, per buttarmi giù. Ti ho mai fatto davvero così male?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart A Mess.



E poi ti accorgi che il peggio non è ancora passato.
Pensavo che cose come queste migliorassero col tempo, ma mi manchi ancora.
C'è un momento in cui ti accorgi di non essere più gli artefici del proprio destino.
E come se avessi passato il testimone a qualcun altro contro la mia volontà. Il tempo ci consuma e non si può più tornare indietro. Mi restano solo i ricordi e le orme dei passi del mio passato che mi perseguitano.

Raccolgo i pezzi del mio cuore infranto.
So che non mi hai dimenticata, permettimi di entrare ancora una volta nel tuo cuore, di occupare la tua mente come tu fai con la mia.
Non voglio più amare, non ne sono più capace. Ho buttato via la chiave del mio cuore dopo che sei fuggito da lei.
Nnon sono più in grado di perdonare perché ora nel mio cuore regna solo l'odio e il desiderio di vendetta.
Il tuo cuore è un casino. Non ammetterai mai di esserti messo con lei solo per distruggermi, per buttarmi giù.
Ti ho mai fatto davvero così male?
Niente finisce mai, davvero. Come questo piccolo viaggio col paracadute dopo essere stata buttata già dall'aereo.
Dove andrò a finire?Dove è andata a finire la mia tenacia?La mia voglio di non abbattermi mai?
Sarò in grado di rialzarmi in piedi e continuare sulla strada della vita?



****

Non so quante parole sono, questa drabble/flash-fic l'ho scritta di getto in un momento di tristezza ripensando a come si sia sentita Courtney dopo che Chris l'ha buttata giù dall'aereo. 
Mentre la scrivevo sentivo Heart A Mess di Gotye se vi interessa.
Alla prossima,

Lady  Pierce
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lady Pierce