Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    15/07/2012    7 recensioni
Destino e Sfortuna decidono di scrivere un copione triste per la principessa Fine.
Ci penseranno Disperazione e Follia a confonderla, ma quando Sfortuna si stuferà, correrà in suo aiuto Fortuna per renderla di nuovo felice.
Che ne dite? Lo so sono uno strazio :(
FxS Buona Lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destino E La Sua Famiglia
 

Una volta mi chiesero cosa penso del Destino.
Risposi che secondo me è un burlone, adora fare scherzi e prendersi gioco di tutti.
È  come un bimbo capriccioso che ottiene sempre quel che vuole, ma a volte si pente e decide di rimediare.
Il Destino ha una moglie, la Fortuna, anche lei si diverte con noi e a volte fa delle preferenze.
La Sfortuna invece è la gemella della fortuna, è una povera donna che non avendo trovato l'amore, si diverte a farci disperare.
Già, l'amore... L'amore è come una lampadina, puoi accenderla poi spegnerla, quante volte vuoi, ma dopo un po' si brucia e non la puoi più usare.
Sinceramente prima non la pensavo così, le ragazzine normali e spensierate non fanno questi pensieri.
In realtà  una ragazza normale, però, non sono mai stata essendo la principessa Fine del Regno Solare, ma ho sempre pensato come gli altri.
Finchè non presi la mia prima cotta, seguita da un momento felice della mia vita. Ma Destino e Sfortuna si misero d'accordo per giocarmi un brutto scherzo. Dalla mia parte si schierò il fratello minore, Disperazione e il cugino Follia che mi scombussolarono ulteriormente.
Ma un giorno Sfortuna si stancò di me e prese con sè la persona a me più cara, Destino e Fortuna pentiti di avermi fatto soffrire, mi diedero un'altra possibilità.
Questo discorso vi sembrerà strano, ma per provarvi che non mento, vi racconterò come sono andate le cose...


                 



Ciao!
Ecco la mia nuova ff. Non sarà molto lunga, credo cinque capitoli o poco più :D
Questo era il prologo, spero vi abbia incuriosito e che vi sia piaciuto.
Ci sentiamo presto.


Uno tsunami di baci
Erika
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93