Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xblack    15/07/2012    2 recensioni
Holly, Maida e Alana erano alle prese con i loro problemi di cuori. Tre cuori in pena, tre ragazze che non sapevano cosa volevano o più correttamente non sapevano se potevano averlo. Perchè erano confuse e spaventate dall'amore e da tutto quello che quel sentimento troppo grande per loro comportava.
One-shot tratta da: I wish you would tell me how you really feel.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holly girava per la spiaggia come un'anima in pena, troppi pensieri le affollavano la mente e troppi sentimenti le affollavano il cuore. Il suo cuore era diviso in due: Jack e Sam. Il buono e il cattivo. Il bello e il dannato. Il giorno e la notte. I due suoi ex amici. Non sapeva proprio cosa fare e come una deficiente aveva mollato entrambi 'meglio niente che illuderli entrambi' disse fra se e se mentre passeggiava. Preferiva soffrire lei piuttosto che vedere i due suoi amori soffrire anche se, loro soffrivono lo stesso dopo la sua decisione. Voleva trovare un modo per essere felice ma proprio non ci riusciva, tutto le ricordava Jack e Jack le ricordava Sam, ricordava la loro splendida amicizia, le loro risate, le loro uscite e poi tutto si è rovinato perchè si sono innamorati 'cazzona Holly cazzona' si ripeteva. Non avrebbe mai dovuto scegliere Sam al posto di Jack perchè il suo cuore aveva deciso ma lei da persona idiota aveva scelto di seguire la testa e tutto è andato a puttane. Prima la fine della loro amicizia, poi il tradimento da parte di Sam e poi il suo cuore spezzato che non voleva proprio guarire ma continuava a medicarsi con bugie. 
 
Sentivo il corpo pesante, avevo l’impressione che fosse pieno di lacrime.
- Banana Yoshimoto.
 

Era sull'orlo di una crisi di pianto, si sentiva pesante, stressata e triste. Non sapeva come la causa della sua felicità potesse anche essere la causa della sua tristezza.
 
Sembrava l’inizio di una qualche felicità.
Poi si sa come vanno le cose:
scivolano sempre, impercettibili, non c’è verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno.
— A. Baricco
 

Quella notte con Jack le era sembrato l'inizio della sua nuova vita, della sua nuova felicità ma poi aveva capitolo che non poteva essere così appena incontrato lo sguardo di Sam, perchè Sam era fatto così: commettava sbagli, cazzate e poi se ne pentiva. Non lo faceva con cattiveria lui era ancora un bambino. Ma Holly aveva capito che non era mai stata innamorata di Sam, si era solamente illusa di esserlo e lo capì appena i suoi occhi incontrarono quelli grandi e verdi di Jack. Gli occhi del biondino non le erano mai sembrati così sinceri, così pieni d'amore. 
 


Sai che cosa fa schifo nell'innamorarsi di un ragazzo che sai che non è quello giusto per te?
Ti innamori lo stesso perchè pensi che potrebbe essere diverso.
-Another Cinderella Story.
 

Lei si era illusa di amare Sam per tutto quel tempo solamente perchè aveva paura della realtà, pensava che sarebbe stato diverso, pensava che il suo amore era vero..puro ma si sbagliava. Sam l'amava solamente perchè aveva bisogno di qualcuno al suo fianco e aveva trovato in Holly la persona perfetta e non c'è niente peggio di un finto amore. 
Holly camminava con tutti quei pensieri che giravano liberi e selvaggi nella sua mente 'hei' incontrò la sua migliore amica seduta in riva al mare 'che fai?' 'la tua stessa cosa'. Anche Maida era alle prese con l'amore ma a differenza della sua migliore amica lei sapeva da anni chi amava ma aveva paura. Una fottuta paura dell'amore anche se Finn per lei è perfetto. 
 

Alcune persone sono destinate ad innamorarsi l'uno dell'altra..
ma non sono destinate a stare insieme.
-500 giorni insieme.
 

'forse è così che doveva andare' esordì Maida dopo minuti di silenzio 'così come?' la rossa appoggiò la testa sulla spalla della sua migliore amica 'dovevamo innamorarci dei fratelli belli e dannati e dovevamo comportarci da stupide solamente perchè il destino così vuole' 'da quando sei così saggia?' rise 'da sempre'.
 

Chissà se avremo altre occasioni, 
per dirci che succede, come finirà.
 

Alana raggiunse le due ragazze 'posso?' si sedette al loro fianco 'tuo fratello è un deficiente' disse rivolta a Maida 'non ci voleva un genio per capirlo, che ha fatto?' la ragazza appena arrivata sbuffò 'non so cosa prova, siete decisamente più fortunate voi' le due rivolsero uno sguardo confuso alla ragazza 'voi due sapete cosa provano Finn e Jack, si vede dai loro occhi che vi amano.' 
 
 


Questa one-shot è tratta dalla storia di aprilwoods: I wish you would tell me how you really feel.
Tutti i personaggi sono di sua invenzione e io non avendo nulla da fare ho deciso di usarli per questa piccola parentesi uu Per chi non lo sapesse sono @bloodyweasley lol  
Ciao fanciulle. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xblack