Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: fuckyeaaaaah_    16/07/2012    0 recensioni
Tadaaaaaaaan,ecco la mia PRIMA FF! Inizio col dirvi che la protagonista è una persona acida,fredda.Conosce 5 ragazzi scassa balle, ma che in parte gli vuole bene.
Il nome di lei è Hope.Non ama molto quel nome,visto che è MOLTO comune,avrebbe preferito qualcosa di più originale.
I ragazzi sono :Niall,Liam,Louis,Zayn e Harry.
Adesso non dico più niente,leggete e...RECENSITE!:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope.17 anni.Frequento uno stupidissimo collegio per via di mia madre che disse che stavo diventando aggressiva.Ma che cazz?Tralasciamo... Nel college ho conosciuto 5 ragazzi Louis,Zayn,Liam,Niall e Harry.Le femmine?Tutte troiette scostumate dalla testa ai piedi.Non sarei MAI potuta essere amica a quelle.Al solo pensiero,rabbrividisco. "Ehm,ehm, non vorrei distoglierti dai tuoi pensieri ma,è entrato il professore." disse Louis mentre io ero intenta a farmi un bel pisolino. "Non sfracassare i cojoni che non ho.Ho sonno e visto che latino non lo sopporto,colgo l'occasione di dormire." ribattei "Sempre delicata, eh!" disse girandosi al banco ,visto che mi stava davanti. "Ovvio." mi misi le braccia a farmi da cuscino sul banco e chiusi gli occhi. "Non è che ha avuto un collasso?" sentii una voce l'avrei riconosciuta fra tutte ,era Harry. "No,aveva sonno.Sai com'è pigra." questo era Louis. aprii piano,piano gli occhi e vidi tutti che erano voltati verso di me. "Che minchia guaddate?" urlai. "MORRIS!" urlò il professore con tono severo. "Sì ,professore?" "FUORI!" "Che palle..." sussurrai "Cosa?" "Niente." mi alzai e uscii dalla classe.Quanto odio quel professore.Mentre vagavo vidi Zayn che,come me,era stato buttato fuori alla prima ora. "ma chi si vede!" disse lui dandomi una pacca sulla spalla "Amico di punizioni!"dissi ricambiando la pacca. "Per quale motivo ti hanno cacciata?" "Perchè ho urlato a tutti 'CHE MINCHIA GUADDATE?' " rise "Non c'è niente da ridere.Comunque e tu signorino Malik?" "Ho tirato l'astuccio in testa alla professoressa." risi sotto i baffi. "Quale professoressa?" "Chimica." "Mi sta un po' sul cazzo, ma è accettabile." lui annuì. "Ci andiamo a prendere qualcosa da stuzzicare?" disse "No voglio aspettare gli asini che volano grazie alla red bull." dissi incrociando le braccia. "Non dirai sul serio?" disse con sguardo confuso. "A volte mi chiedo se esserti tagliato i capelli ti ha fatto male al cervello." dissi incamminandomi verso la mensa. "Hei,aspetta!" urlò lui mentre io ero già vicina alla meta. Entrai nella mensa e vidi un gruppetto di ragazzine,ovvero,puttanelle,che fissavano me e poi Zayn finchè la capobranco si avvicinò. "Hey Morris!" "Hey Smith!" "Sai ti avviso,lui " indicò Zayn "è MIO." concluse. "Tu dici?Non vedo l'etichetta con scritto il tuo nome." "Quindi ti piace?" "Assolutamente no.E ora evita di rompere le palle e vai dalle tue amichette." "Non mi comandi!" "Infatti non ti ho comandato,ti ho solo avvisato di andartene." dissi facendo un sorriso falso e presi per la mano Zayn e ci dirigemmo verso il bancone. "Perchè l'hai fatto?" disse lui. "Ho sbagliato?" dissi voltandomi verso di lui e prendendo un vassoio. "Sì...cioè no..sì..." "Perchè?" "Perchè insomma lei è carina e..." "Ho capito Zayn." "Davvero?" "Sì,te la vorresti fare." "No!Non proprio.." "Smettila,fai più bella figura." "Oggi sei impegnata?" "Motivo?" "Vorrei stare un po' con te." "HO MEGLIO DA FARE!" dissi gettandogli il vassoio in mano e prendere una semplice mela e addentarla,per poi andarmene. Stupidi maschi... GIRLS!Eccolo qui!Spero vi piaccia!L'ho messo adesso perchè la notte mi vengono le ispirazioni e scrivo(?) Vabieeeen vi aspetto al prossimo e ....RECENSITE!:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuckyeaaaaah_