Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Nunki    30/01/2007    22 recensioni
Ho cercato di compattare un'emozione in 100 parole. Probabilmente ci proverò ancora quindi credo di poter dare il via alla raccolta delle mie Drabble!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è assolutamente facile esprimere un'emozione in 100 parole, io ci ho provato con un'idea che mi frullava in testa da un po'. Le difficoltà non sono state poche ma alla fine sono riuscita a comporre qualcosa che mi piaceva e che avevo voglia di condividere. Ora vi lascio a queste 100 parole precise, sperando che riescano a infondere in voi una piccola emozione.

 

La lista di Hermione

 

Dal mezzo di uno dei tanti libri che Hermione aveva lasciato incustoditi, Ron scorse fuoriuscire l’angolo di un logoro foglietto.

Senza esitare, lo sfilò ed iniziò ad esaminarlo.

Al centro, una dritta linea d’inchiostro nero divideva il foglio in due parti uguali. La destra riportava in cima, con un’ordinata calligrafia la scritta: Difetti

Sotto, una lista più lunga di 20 punti tra i quali, Ron scorse diverse parole poco lusinghiere.

Sul lato sinistro, sotto la scritta Pregi vide una lunghissima sfilza di parole delle quali due sole si erano salvate dalla cancellatura: è Ron.

Lui sgranò gli occhi ed arrossì.

 

La credete una drabble degna di questo nome?

P.S. Un piccolo avviso pubblicitario (XD). Per chi già mi conoscesse e avesse pensato ad una mia prematura dipartita posso felicemente annunciare che sono ancora qui tra voi. Sono solamente impegnata nella scrittura di una nuova storia con rating NC17 che presto posterò, subito dopo averne completato l'ultimo capitolo!

E dopo questo piccolo spazio pubblicitario vi lascio.

A presto.

Nunki

   
 
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nunki