Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: picci 1989    30/01/2007    10 recensioni
Terza dribble!!! E se...Malfoy e Hermione...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Giorno

‘Giorno!

Eccomi con la mia nuova dribble..chi l’avrebbe mai detto che sarei arrivata a scrivere la mia terza dribble. Io non l’avrei detto certamente! Come ho già fatto per la precedente qui ringrazio tutte quelle magnifiche persone che hanno commentato “Run Away”, mi fa piacere che questa sia stata più chiara e che sia riuscita a darvi la sensazione di fretta e di fuga che io ho provato scrivendo e voi avete provato leggendo.

Questa dribble nasce da (non da una cena troppo pesante) una piccola iduzza che ho avuta mentre schiattavo allegramente e leggevo il nuovo cappy di Manu75….

Ma passiamo ai ringraziamenti: ginnyred(mi fa molto piacere questa tua riflessione, penso che la caratteristica che faccia una ff grande, e con questo non oso minimamente dire che la mia ff sia grande, sia l’originalità, altrimenti chi te lo fa fare? Ma sono mie opinioni!),missmalfoy e loygina(ho letto con piacere entrambe le vostre recensioni…Mi fa piacere che avete apprezzato la seconda per la prima come avrete notato c’era bisogno di quei chiarimenti, spero che questa non vi deluda..Mi raccomando!),Valemione(in questa ci sono i tuoi/nostri piccioncini e se vai a guardare bene c’è anche una bella one che ho mandato…),lilyblack90(evviva! Lily mi fa piacere che ti piaccia!!! Cmq quando aggiorni la tua storia? Anche io ho aggiornato bella..Mi raccomando!).

Per chi non ha recensito ma l’ha letta, tanti bacini, mi dispiace solo non potervi ringraziare uno per uno.

Picci

 

QUEL GIORNO…

 

Dove fuggi, mezzosangue?”

Si voltò.

“Io non fuggirò mai Malfoy!”

Piangeva e corse via.

E ancor oggi mi chiedo perché non la fermai…

Ancor mi chiedo perché volevo…

Perché ci penso ancora ora.

Ora che è dinanzi a me, come Nemica.

E piange, proprio come allora.

Dove fuggi?” “Io non fuggo”

Ed è questo che mi frega…

Altrimenti non mi avresti colpito, ucciso.

Tu non li hai i riflessi pronti!

Ora dici “Scusa”

Anche la pietà!

Dio come sono caduto in basso!

Maledetto quel giorno…se ti avessi fermato…

Forse oggi sarei vivo.

Starei dalla parte giusta.

Sarei accanto a te.

 

THE END

Vi chiederete perché oggi ho avuto questo boom e ho mandato tante storie nello stesso giorno (L’ultimo Horcrux, Quel giorno,E’ la mia natura)… Oggi è il mio onomastico quindi per festeggiare ho scritto, scritto, scritto…Spero non vi sia dispiaciuto!!!

 

Basini Picci

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: picci 1989