Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: martinetta    30/01/2007    13 recensioni
"Papà???” una voce dolce ma prepotente allo stesso tempo arrivò al mio orecchio. Continuai a mangiare le patatine, facendo finta di niente. Incollai gli occhi al televisore e alzai il volume. Ma una figura mi si mise davantI...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è un’altra fanfic dedicata a Vegeta e Bra (si è capito che adoro il loro rapporto

Questa è un’altra fanfic dedicata a Vegeta e Bra (si è capito che adoro il loro rapporto??NdMe). qui Bra ha all’incirca 8 anni

Buona lettura

Bacione vostra martinetta

 

 

“Papà???” una voce dolce ma prepotente allo stesso tempo arrivò al mio orecchio. Continuai a mangiare le patatine, facendo finta di niente. Incollai gli occhi al televisore e alzai il volume. Ma una figura mi si mise davanti.

Deglutii. Il principe dei sayan che ha paura della mocciosetta che si stava dirigendo verso di me con aria spavalda. Prima c’era la donna che mi “difendeva”. Ma oggi la donna non era in casa. Ero solo.  Non avevo vie di scampo. Dietro di me solo lo schienale del divano.

La bambina continuava ad avvicinarsi. Cercai di fare l’indifferente, come se niente stesse succedendo. Portai alla mia bocca una di quelle patatine e la sgranocchiai rumorosamente. La figura si continuava ad avvicinare, piano piano.

 Mi si sedette vicino e incominciò a guardarmi. Io cercai di non incrociare il suo sguardo. ci furono 3 minuti in cui nessuno dei due parlò. Si sentiva soltanto la voce del presentatore in Tv. Sentii la mocciosa prendere fiato e chiedermi quella domanda da cui tutte le donne vogliono che la risposta sia “si”.

 papino… come nascono i bambini??” mi domandò tutto ad un fiato mia figlia continuando a battere i piedini contro il divano.

Mi asciugai la fronte con la manica della tuta. Uff.. l’avevo scampata.

 Le scompigliai i capelli e le sorrisi. Mi alzai dal divano e mi diressi verso la gravity room. “papino?? Allora come nascono i bambini???” mi gridò dal salone. Chiusi la porta della stanza e tirai un sospiro di sollievo. E io che pensavo mi chiedesse la carta di credito!!

ODDIO UN PO CORTA... MA E CARINA!!! O NO??
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martinetta