Videogiochi > The World Ends With You
Ricorda la storia  |       
Autore: Ethwin 97    16/07/2012    4 recensioni
Clara,una ragazza appena trasferita a shibuya abitando nella casa di suo cugino,si ritroverà ben presto nei vicoli più bui di quella città.
Andando in qua tra shibuya,udagawa e ikebukuro,scoprirà che la sua vita cambierà presto e che per farlo dovrà sopravvivere contro la morte.
Tra i tanti pericoli che arriveranno,conoscerà nuove amicizie e futuri amori oppure una morte imminente.
Che succederà?!
Se vorrete saperlo,leggetelo a vostro rischio e pericolo!
(annuncio fin da subito che questo è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi!)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La città era piuttosto vasta,anzi vastissima...visto che mi sono persa!
“Accidenti a me quando non ho chiesto le indicazioni in giro!”pensai io,rassegnata e coperta da una tettoglia rossa mattone di un bar.

“Chissà che dirà mio cugino,quando mi vedrà così...si prenderà sicuramente gioco di me”...ecco che cosa stavo pensando in quel momento.
Avevo la valigia in mano e lo zaino alle spalle,avevo camminato per tre ore e senza aver preso un misero taxi o un misero pulman,visto che avevo neanche un soldo.
Vedrai che ti divertirai,disse mia madre troverai interessante shibuya ed udagawa...se come no.

Rimpiango di essere venuta qui a vivere e ad andare a scuola.
Che scocciatura!
Ormai erano già le sette di sera,il mio stomaco reclamava e la stanchezza si faceva sentire.

“Non ti devi addormentare e stai attenta!Potrebbero esserci dei ladri”cercò di farmi ricordare la mia coscienza.
Da lontano vidi un graffito di un gatto,così andai via lì e incamminai verso quella parte.

Era proprio ficooooooo!

In italia e in ighilterra questo genere non si vedeva.
Quei colori che risaltavano tutte le forme e davano ombre anche se era sera e brutto tempo.
Mi ero decisamente incantata verso quella forma d'arte e non facevo caso alla pioggia che continuava a bagnarmi.
Però,dopo un paio di secondi non sentii più nessuna goccia.
Alzaii lo sguardo verso l'alto e osservai un ombrello tutto grigio ed una mano che stava tenendo il manico.

-Ti serve una mano?-Mi domandò una voce calda e tranquilla.
Fù lì che tutto cambiò:me stessa,il mio modo di vivere e il mio futuro!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: Ethwin 97