Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NyuMiku    16/07/2012    1 recensioni
Nagisa Minamori è una ragazza alle prese con due ragazzi " Shoji e Kei"
Due caratteri differenti tra loro.
Shò al quanto tenero e dolce,mentre Kei è il tipo furbo e seducente.
Nagì non saprà che fare..
BASTA LEGGERE..
Buona lettura. Saluti Nyu e Miku.
Se potete commentate,ci farebbe piacere. Grazie.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 (PRIMA PARTE) " Il giorno del fidanzamento"

Mi chiamo Nagisa Mimori e oggi vi racconterò la mia storia.
Mi trovavo in un parco. Era lì il posto dove ci vedavamo ogni pomeriggio io e lui. Ma quel giorno fu il più bello.
Ecco cosa successe:

- Nagisa! Scusa per il ritardo. - disse - sono stato interrotto da mio padre. Dovevo fare una cosa per lui,per questo perdonami se puoi. -
- Shò non preoccuparti,sono io in anticipo. Dovevamo vederci qui tra qualche minuto. Non sono affatto arrabbiata. - risposi dolcemente accarezzandomi i capelli.
- Meglio così. Ho una sorpresa per te. -
Da dietro alla sua schiena uscì un mazzo di rose rosse. Erano così belle e così profumate. Nessun ragazzo aveva mai fatto una cosa del genere per me. Le tirò fuori con una frase.
- E..ecco ved..vedi.. è da un pò che cerco di dirtelo. Ci conosciamo da tanto tempo. Praticamente da quando avevamo 5 anni. Siamo stati sempre uniti e oggi voglio dirti che.. voglio dirti che... -
" AVANTI DILLOOOOO "
(Autrice: se non l'avete capito, " AVANTI DILLO" lo pensa.)
- Mi piaci Nagì.. mi piaci tanto! Ecco l'ho detto. - disse arrossendo.
" FINALMENTEEEEE".
Dentro di me esultavo di gioia. Il cuore mi batteva all'impazzita. Il ragazzo che avevo sempre amato,si era finalmente dichiarato. Si può essere più felici di così?
- E...ecco. - arrossì anche io.
Non sapevo cosa dire,così mi buttai fra le sue braccia. Sentivo il suo profumo. Che atmosfera che si creò intorno a noi. Sentivo il suo battito,la sua tensione... non ero mai stata più felice e credo anche lui. Quel giorno,fu il più bello di tutti.
Naturalmente il tempo non aspettava e noi dovevamo tornare a casa per prepararci per le scuole superiori. Avevamo scelto istituti differenti,e per questo non ci potevamo vedere sempre.
Dovetti tornare a Tokyo dove mi aspettava mio padre,ma non ci stavo spesso a casa. Andavo sempre a trovare mia nonna,anche se lei voleva che uscivo con Shoji,dato che lei abitava nelle zone della sua città,mentre io e mio padre tutt'altra parte.
Mia nonna era sempre stata così dolce e simpatica con me. Mi copriva su tutto ed io per farla felice dovevo solo riempire la mia pancia. Poi arrivò un periodo che si sentì male,per questo io e mio padre la tenemmo d'occhio per un pò e quindi per le vacanze d'estate,la portammo con noi.
Mia madre invece morì dandomi alla luce. Non so com'è successo,nessuno sa dare una spiegazione e così fu mia nonna a prendersi cura di me,dato che mio padre era sempre assente per lavoro.
Comunque.. quel giorno tornai a Tokyo. Chiamai la mia amica Mimi,dato che avevamo scelto la stessa scuola e la mattina seguente ci avviammo insieme.
Tutto sembrava fantastico. Lei fece subito amicizia e con lei anche io.
Conoscemmo Rina e Nana,due pazze scatenate. Naturalmente avevano già un gruppo e quindi ci unimmo a loro.
Non pensavo che proprio il primo giorno di scuola ebbi l'occasione di conoscere quel ragazzo che poi ...... CONTINUA...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NyuMiku