Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liaaaaaaam ti amo    16/07/2012    2 recensioni
Questa storia parla di me Eleonora Broglia che incontra i suoi fantastici idoli e succedera un sacco di cose inaspettate .... siete curiosi ?? venite a leggere ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dissi a mia mamma che andavo a leggere un libro nel parco per rilassarmi un po' e per far scivolare via i mie problemi presi il cell con dentro tutte le canzone dei one direction perché si io sono una loro fan !! Mi diressi verso la pista ciclabile di buguggugiate mi feci ancompagnare da mia mamma. Mentre camminavo con le cuffie nelle orecchie pensavoquando a un certo punto andai a sbatte contro qualcuno e pensai tutte le parolaccie che gli potevo dire ma non le dissi e così inizia ad raccogliere i libri perché ne avevo portato cinque per paura di annoiarmi e lo fece anche lui/ lei perché non avevo alzato lo sguardo per vedere ma sapevo che era un ragazzo/ a. Mi chinai a raccogliere l ultimo libro al improvviso senti una mano calda e allora alzai il viso i suoi occhi era verdi smeraldo che conoscevo bene e i suoi capelli ricci sono inconfondibili e il suo sorriso illuminava il tunnel più buio e dissi " Ma tu sei Harry Styles degli One Direction ????!!!! " e lui rispose " Si sono io !! Comunque tu sei una mia fan ?? Come ti chiami ?? " " Eleonora e comunque siete Molto famosi qui in Italia !! " " Si lo so e comunque scusa per i libri ma ero un po' di fretta !!" " Lo sei ancora ??" lui rispose " No ma se vuoi ti posso far conoscere gli altri !! " io risposi entusiasta siii e ci incaminiamo e intanto parliamo e allora gli chiesi" Ma cosa cavolo ci fai qui a Buggugiate ?? E un paesino molto piccolo !!!" " La mia casa presa in affitto e qui e poi volevo vedere la città. !! Ah eccoci " alzai gli occhi e vidi una casetta piccola ma bella e allora mi girai e vidi che era davanti a casa mia !!! Harry mi fece segno di entrare quando entrai vidi 4 visi che conoscevo bene e senti Harry dire ". Ragazzi questa e Eleonora lo conosciuta per caso !! Eleonora questi sono ... " non fece in tempo a finire la frase che io lo interruppi " Louis Tolmison , Zayn Malik , Liam Payne , Niall Horan !! " 1D mi guardato con gli occhi sgranati ed allora Harry mi prese per mano e mi porto in una stanza da letto che sembrava la sua e mi disse " Ele scusa per i loro modi , i ragazzi vorrebbero fare una riunione di pochi minuti , tu puoi restare qui per pochi minuti ?? Perfavore ?! " io gli dissi ma certo e lui mi disse grazie e mi diede un bacio sulla guancia ed uscii pochi minuti dopo rientro , mi prese la mano e mi sorrise , un sorriso dolcissimo !! Mi diverti moltissimo e dopo quello che sembravano ore Liam disse " Forse Eleonora non dovrebbe tornare a casa ?? " e allora tutti cominciarono a litigare per chi mi portasse a casa anche se era a pochi passi da li allora Louis disse " Forse non e meglio che Harry la porti a casa visto che e stato lui ad incontrare Ele ?? " tutti diedero ragione a Loius e così salutai tutta la band e ci scambiammo i numeri e poco dopo uscimmo da quella casa quando arrivammo al mio cancello io ed Harry ci scambiammo i numeri poi mi prese per mano e mi disse " Ele questa giornata con te e stata meravigliosa anche se ci conosciamo da poco ti volevo chiedere se ti volevi fidanzare con me ?! " io risposi entusiasta si e poco dopo ci fu un bacio pieno d amore e ci abbracciammo e io entrai in casa salutai mia madre e andai in camera pensando alla giornata di oggi e ascoltando la musica ?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liaaaaaaam ti amo