Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mocaccino_    17/07/2012    3 recensioni
“Non lo trovi strano? Adesso le nostre fans staranno pensando che tu sia da qualche parte a festeggiare il compleanno con la tua El, mentre sei qui, a fare l’amore con me”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non lo trovi strano? Adesso le nostre fans staranno pensando che tu sia da qualche parte a festeggiare il compleanno con la tua El, mentre sei qui, a fare l’amore con me” dice Harry, interrompendo Louis, il quale è intento a lasciare baci carichi di passione sul suo petto infinito, che potrebbe far concorrenza a quello del David di Michelangelo.
“Mh” mugugna semplicemente il ragazzo, che non ha alcuna intenzione di distogliere la sua intenzione dal corpo dell’uomo che ama per pensare al compleanno di una ragazza che per lui equivale ad una qualsiasi sconosciuta incontrata per caso in un parco.
“Lou? Mi stai ascoltando?” continua con tono petulante Harry, che stanotte proprio non desidera lasciarsi andare e come un bambino capriccioso vuole che il suo Louis lo guardi negli occhi mentre gli parla di un argomento che per quanto sia asfissiante e doloroso, lo diverte tanto. Si, lo diverte il fatto che la gente sia così tanto ipocrita da essere in grado di vivere solo in un modo di menzogne, finendo per temere la verità, considerandola quasi uno di quei mostri che da piccoli crediamo si nascondino nel nostro armadio. Se solo fossero capaci di accendere la luce e vedere la realtà delle cose, capirebbero che non c’è nessun mostro di cui aver paura e che la verità, invece, dovrebbe essere l’aria di cui hanno bisogno per vivere. Eppure la gente crede alle bugie e non ad essa.
“Amore sai che è mezzanotte? I manager hanno detto che devi twittarle gli auguri” mormora Harry trattenendo un sogghigno, sempre più divertito dall’ilarità di quella situazione.
“Sei un rompiscatole, Harry Styles” lo rimprovera dolcemente Louis, alzandosi dal suo corpo per prendere il blackberry che si trova sul suo comodino.
“E ora che le scrivo?” chiede annoiato al suo amante, che non la smette di ridere e anziché aiutarlo si beffa di lui, intrappolato in quella falsa storia d’amore.
“Da’ qua o non ci sbrighiamo più” asserisce infine, guadagnandosi un’occhiata curiosa da parte di Louis.
“A very happy birthday to my lovely girlfriend @eleanorjcalder . Love you lots and lots ‪#happybirthdayeleanor‬” digita sui tasti del cellulare, leggendo ad alta voce il messaggio di auguri, che in teoria dovrebbe essere stato scritto da Louis alla sua amorevole fidanzata che ama un sacco, bensì quello stesso Louis sta baciando con foga le labbra di Harry Styles.
“Pensi che vada bene?”
Ma Louis non risponde, perché proprio non gli importa nulla di Eleanor Calder, del management e del loro successo, o almeno non in questo momento.
“Anche io voglio un video messaggio di auguri da Rihanna al mio compleanno.. e un tuo tweet sdolcinato e diabetico e.. “
“Tutto quello che vuoi” afferma convinto Louis.
Ed Harry non può far a meno di ridere sulle sue labbra, perché quel “Lots and lots of love” ad Eleanor lo ha scritto lui, mentre Louis Tomlinson divorava avidamente ogni lembo della sua pelle.


Alex's corner

Salve, sono le 0:22 e questa giornata si è ormai conclusa. Questa è la ff (fan fiction è una parola grossa) peggiore del secolo.
Ho appena finito di scriverla e penso che domani mattina avrò voglia di eliminarla perchè è orribile e senza senso.
Io penso davvero che Louis fosse insieme ad Harry mentre twittava gli auguri alla calder e ci ho fangirlato sopra e alla fine mi è venuta in mente questa cosa assurda nella quale è Harry a scrivere il tweet LOL
Comunque tra mezz'ora Styles non avrà più tempo per farle gli auguri ed io sono molto orgogliosa di lui.
Peobabilmente domani la rileggerò e correggerò gli eventuali orrori, ora è meglio che vada.
Ah "Happy Beard Day" è una cosa che girava su tumblr e twitter quindi mi è piaicuto usarla come titolo.
Vado a vergognarmi per questo obrobrio, buonanotte :)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mocaccino_