Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_crazy    17/07/2012    4 recensioni
E' una lettera che Demi scrive al padre raccontandogli tutto quello che sente e che prova a causa sua .. spero vi piaccia. è la prima volta che scrivo quì..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

                                                                                                                                                                                                                                                 Los Angeles, 09/09/11


Caro papa…        

Caro padre…        

Ciao padre..

Buongiono signor Patrick..

Ciao Patrick!

Caro Patrick:
Sono Demi, Demetria forse ti suona più familiare. Non è così? O preferisci Devonne? Non so, fai come ti pare! Scusa le cancellature iniziali, ma non sapevo davvero come salutarti, come iniziare.. Ti sembrerà strana questa lettera, ma tranquillo! Non ti voglio chiedere, ne di tornare da me, ne niente di simile. Voglio solo farti leggere una cosa, una mia canzone che ti riguarda! Prima che l’ascolti tutto il mondo, devi venirne a conoscenza. Magari leggendo queste parole e la spiegazione ad ogni strofa, capirai, ti renderai conto del male che mi hai fatto. Mi hai distrutta Patrick! Mi hai fatta a pezzi! E adesso sto cercando di ricostruirmi, a poco a poco.. ma non è facile! Spesso le ferite non si rimarginano mai del tutto! Rimangono le cicatrici! Ma basta chiacchiere! Cominciamo:

For the love of a daughter…

Questo è il titolo che ho dato alla mia canzone. Sai.. so che hai sempre desiderato avere fama, appena sono diventata famosa, sei subito corso da me, per farti perdonare certo! Questo è quello che hai detto in giro e a me, ma non a te stesso! Confessa! Confessa che volevi solo il mio successo! I miei soldi! Volevi solo approfittarti di me per l’ennesima volta! Non è così??? Queste cose non le tollero! E fortunatamente Dio mi ha ripagata con un padre fantastico! Si chiama Eddie! Forse lo conosci.. lui è il mio VERO padre! Io gli voglio un bene dell’anima! lui mi ha cresciuta, dandomi affetto, amore, protezione e adesso fiducia e stima! Tu, Patrick! Tu non hai mai fatto niente di tutto ciò! Mi dispiace dirlo.. ma è così.. sei solo un approfittatore! E’ questa la vertià! Magari Eddie non porta il mio stesso cognome, ma dentro di me io non mi sento una Lovato, sono una DeLaGarza! Ma comunque.. tutto questo per dirti, che, grazie a questa canzone, in molti parleranno di te, te lo prometto! Avrai la tua fama, finalemnte! Sarà migliore di quella che ti sei fatto mentre ero in clinica, te lo assicuro. Adesso, dopo aver detto questo.. proseguo con la canzone.
Leggi bene!

Four years old with my back to the door,        A quattro anni avevo le spalle contro la porta,
All I could hear was the family war.            tutto quello che potevo sentire era la guerra in famiglia.
Your selfish hands always expecting more.       Le tue mani egoiste si aspettavano di più,
Am I your child or just a charity award?   Sono la tua bambina o semplicemente un premio di carità?


Con questo inizio, lascio già intendere alle mie amate Lovatics, le pene dell’inferno che ho passato a causa tua! Forse tu, non ricordi certi momenti! Si, dicevi sempre così! “Amore! Perdonami se ti ho fatto del male! Ma non ero in me!” e la mia povera madre che ti concedeva il perdono. Quel perdono che io non ti avrei mai dovuto dare. Avrei dovuto urlare, ribbellarmi, fermare le tue sporche mani che liberamente si muovevano sul mio piccolo e fragile corpo. Come potevi farlo???? Dimmelo! Ero solo una bambina! La tua bambina! Ero tua figlia! Ora non più… LIo ti lasciavo fare.. credevo fosse giusto, credevo fossi io l’errore. Lsono rimasta con questa convinziona per anni! Vedevo le mie amiche, le mie compagne, felici con I loro padri e mi chiedevo come facessero a esserlo, mi chiedevo se a loro non desse fastidio che lui le toccasse. Io non sapevo che eri solo tu a farlo… Lno. non lo sapevo. LNon lo sapevo.. e lasciavo passare i giorni, i mesi.. gli anni…

You have a hollowed out heart,   Hai un cuore scavato,ma pesante nel petto,
But it's heavy in your chest.                 Ma è pesante nel tuo torace.
I try so hard to fight it,                    Cerco di combattere così duramente,
But it's hopeless, hopeless.              Ma non c'è speranza,non c'è speranza,
You're hopeless.                                             sei senza speranza.


Si, Patrick! Ho percepito questo, quando mi sono resa conto, quando ho capito che quello che mi accadeva era sbagliato, che forse tu non mi volevi così tanto bene, come ti ostinavi a ripetermi mentre le tue labbra barbute sfioravano il mio collo.. LMentre ti permettevo di approfittarti ancora una volta di me.. che fragile e indifesa ti davo fiducia.. avevo speranza.. Lma adesso.. adesso è tutto così chiaro! Le speranza sono scomparse da tempo ormai.. è tutto così buoio.. fra me e te.. non ci sarà mai una luce di mezzo.. mi dispiace.. ma è così! Hai distrutto ciò che ero, ciò che sarei potuta diventare, hai creato la tua Demi; chissà se sei orgoglioso anche di questo! Ma adesso, la tua Demi, se n’è andata! Ora, ne esiste una nuova, più forte! Più solare! Con più speranza dentro! Adesso sono migliore!!!

Oh father, please father                                                            Oh Padre,ti prego,Padre,
I'd love to leave you alone, but I can't let you go.  Vorrei lasciarti in pace,ma non posso farti andare via,
Oh father, please father                                                             Oh Padre,ti prego,Padre,
Put the bottle down for the love of a daughter.            metti giù la bottiglia,per l'amore di una figlia.
 
Quando sei andato via, sono stata male, nonostante il male che subivo da te ogni giorno, ti volevo bene, non capivo, non riuscivo a capire perchè mi stavi abbandonando? Nessun padre lo facevo! Perché tu si? Lquesta era la domanda, che mi ponevo ogni giorno! E sai qual’era la risposta??? “forse.. sono io la causa di tutto, se non fosse a causa mia, lui non se ne sarebbe andato.. forse.. non sono più abbastanza per lui..” Ero piccola, una bambina di 4-5 anni! Avevo bisogno di un padre, un padre vero che mi volesse bene veramente! Non riuscivo a capire, che tu non lo eri! Che la cosa migliore era che tu te ne andassi per sempre dalla mia vita! Non lo capivo.. Le volevo che tu restassi con me… avevo paura, ma ti volevo accanto a me… Luna cosa che capivo, era che a farti andare fuori di testa era quella maledetta bottiglia, che stava sempre dentro il frigo.. odiavo le bottiglie di vetro. Odiavo il vino! Ti avevano portato via da me…L

It's been 5 years, since we've spoken last,              Sono passati 5 anni da quando abbiamo parlato l'ultima volta,
And you can't take back what we never had.                E non si può riprendere ciò che non si ha mai avuto,
I can be manipulated only so many times.                        Posso solamente essere manipolata tante volte,
Before even "I love you" starts to sound like a lie.    prima ancora che il "Ti amo" inizi a suonare come una bugia.
 
Avevo 14 anni, il mondo stava per conoscermi..e BAM arrivi tu! Ti ripresenti nella mia vita, come se niente fosse. Mi chiedi pure scusa… scusa per cosa? Per avermi distrutto la vita? Per avermi portato alla bulimia e all’autolesionismo??? Per cosa volevi essere perdonato??? Non c’è un perdono che ti si possa dare… Lmi dispiace… Lsei senza speranza, senza perdono… non vali niente! Infatti, quella volta è finita così.. ci siamo visti per pochi minuti.. e poi.. e poi basta! Sei nuovamente scomparso… come meglio sai fare.. però, questa volta, ero riuscita a non farmi più manipolare! Quella sera, mi tagliai di brutto, e cominciai a vomitare… prima non mangiavo e basta… da allora… comincia a vomitare… anche 5 volte al giorno, a volte vomitavo sangue… mi faceva male tutto ciò, ma era bello! Nascondeva I miei dolori interni.. Mi faceva quasi arrivare a credere, che facendo uscire il sangue dal mio corpo, facessi uscire anche te.. tu eri installato dentro di me Patrick! E forse.. in parte.. lo sei ancora… Mi tagliavo per eliminare ciò che restava di te in me, ma poi mi guardavo allo specchio… e ti vedevo… I tuoi stessi occhi, la tua stessa fossetta sul mento (che fortunatamente ha anche mio padre Eddie), tutto mi faceva credere che fossi come te. Dovevo eliminarti! Dal mio corpo, dall’esterno e dall’interno.. e così mi distruggevo…

You have a hollowed out heart,   Hai un cuore scavato,ma pesante nel petto,
But it's heavy in your chest.                 Ma è pesante nel tuo torace.
I try so hard to fight it,                    Cerco di combattere così duramente,
But it's hopeless, hopeless.              Ma non c'è speranza,non c'è speranza,
You're hopeless.                                             sei senza speranza.
 
Oh father, please father                                                            Oh Padre,ti prego,Padre,
I'd love to leave you alone, but I can't let you go.  Vorrei lasciarti in pace,ma non posso farti andare via,
Oh father, please father                                                             Oh Padre,ti prego,Padre,
Put the bottle down for the love of a daughter.            metti giù la bottiglia,per l'amore di una figlia.
 
Qui ripeto le stesse parole, per imprimerle nel mio cuore, in quelli delle mie amate Lovatics.. e nel tuo.. Ma tanto, so che sarà inutile, hai un cuore di pietra, non potrai mai amare nessuno. Nemmeno testesso suppongo.. Almeno.. adesso capirai che, mi hai rovinato la vita, che… sto cercando di rialzarmi.. e c’è la farò Patrick! C’è la farò per dimostrarti che cono sono più la bambina della quale ti apprifittavi! Ora sono cresciuta! Ora sono più forte!!!!

Don't you remember I'm your baby girl?                                       Non ti ricordi che sono la tua bambina?
How could you push me out of your world?                              Come hai potuto spingermi fuori dal tuo mondo?
Lied to your flesh and your blood                                                     Hai mentito alla tua carne e al tuo sangue
Put your hands on the ones that you swore you loved.          Hai messo le mani su quelli che avevi giurato di amare.
Don't you remember I'm your baby girl?                                          Non ti ricordi che sono la tua bambina?
How could you throw me right out of your world?                    Come hai potuto spingermi fuori dal tuo mondo?
So young when the pain had begun,                                               Ero così giovane quando il dolore è iniziato,
Now forever afraid of being loved.                                                  e adesso avrò sempre paura di farmi amare. 
 
Io non capisco! e come ti chiedo nella canzone, te lo richiedo qui! Non ti ricordi che ero la tua bambina??? Ma già … se non lo ricordavi a lora, pensa ora… LMi hai spinta fuori da tuo mondo! Come hai potuto?!?! un vero padre, avrebbe rinunciato ad alcool e droga per la propria figlia.. tu.. hai preferito loro a me, hai preferito il mio corpo alla mia felicita… Sei addirittura arrivato alle mani, con la mamma.. Lricordo quei momenti, li ho impressi nella mente! Per questo all’inizio parlo di guerra in famiglia, tu eri un mostro! Sei un mostro! I mostri non cambiano! Tu non cambierai mai!!! LCi hai distrutti tutti, anche Dallas… tutti! LFu in quel dannato periodo, che I miei problemi ebbero inizio, cominciasti ad installarti dentro di me, le tue bottiglie erano fisse nei miei occhi, le tue mani sul mio corpo e su quello di mamma erano sempre protagoniste dei miei  sogni  incubi; tutti sanno che la causa dei miei problemi è stato il bullismo.. si. Vero. Col passare degli anni, mi ero dimenticata di te. Ti eri nascosto dentro di me, nei miei tessuti.. non ti pensavo più. Poi iniziai le medie e I bulli cominciarono a prendersela con me, mi chiamavano “grassa”… e li tutto mi ricadde addosso come un grosso macigno. I miei incubi ritornarono, il tuo viso ritornò limpido nei miei pensieri… Forse… ero grassa a causa tua, pensavo… forse liberandomi della grossezza, ti avrei eliminato per sempre, in modo tale che non saresti più tornato… quanti forse… cercai di metterli in pratica, di trasformarli in certezza… ma invece… mi portarono solo alla perdizione.. alla distruzione totale di mestessa.. tu eri dentro di me, e non so comme eri appena ritornato a galla… avevo 11 anni…
 
Oh father, please father                                                                         Oh Padre,ti prego,Padre,
I'd love to leave you alone, but I can't let you go.           Vorrei lasciarti in pace,ma non posso farti andare via,
Oh father, please father                                                                          Oh Padre,ti prego,Padre,
Oh father, please father                                                                          Oh Padre,ti prego,Padre
Put the bottle down for the love of a daughter.                      metti giù la bottiglia,per l'amore di una figlia.
For the love of a daughter                                                                   Per l'amore di una figlia
 
Ed eccoci alla fine Patrick … hai capito quindi? La causa di tutto non è la Disney, sei solo e solamente tu!!! Hai rovinato la mia infanzia, distrutto la mia adolescenza e tutto questo perché sei sempre stato installato dentro di me. A Primo incontro con il pscologo, in clinica.. ho detto al medico che volevo liberarmi di te… mi disse che non era possibile… che invece, lui mi avrebbe aiutato a vivere con te dentro, ad accettare il mio passato, ad allontanare I miei incubi, le mie paura di diventare come te, di somigliarti tanto, I miei pensieri fissi su di te… Il pscologo aveva ragione! Prima non ero pronta per quasta canzone, non ero pronta per questa lettera… adesso si. La canzone uscirà giorno 20, la lettera l’ho scritta… Lperò.. forse.. ancora ho molta strada da fare, prima di essere certa di stare bene al 100%… Ladesso… sono all’inizio… e forse, quando un giorno starò bene e non avrò più paura di pensarti, di sognarti, di vederti… solo a lora ti darò questa lettera… magarai, te la consegnerò di persona. Ma adesso è ancora troppo presto… Lpreferisco, tenere per me questo foglio di carta. La reputo una riflessione personale… e come tutte le riflessioni, deve esserci una conclusione che credo stia per arrivare… Già… avrei voluto non vivere tutto ciò… ma è successo. Forse perchè, dovevo essere quì oggi, per cantare della mia esperienza, per aiutare la gente, per… per farti vedere che adesso sono forte!!! Bene Patick.. ora vado! Ti saluto! Ti auguro una buona vita… la mia.. sarà migliore di quella vissuta con te… Ovvio! La mia, si sistemerà col tempo e sarà fantastica! La mia… sarà migliore della tua, che un giorno verrai assalito dai sensi di colpa… ma sarà ormai troppo tardi… Io non ho rancore Patrick.. solo tanta, tantissima amarezza… un’amarezza che nono scomparirà mai.. perchè davvero! Avrei voluto con tutta me stessa che.. rinunciassi ad alcool e droga per me, per Dallas e per mamma… Lavrei voluto vivere come tutte le bambine della mia età.. avrei voluto dirti “ti voglio bene papà”… non ci sono mai riuscita.. LNemmeno adesso, provandoci ci riuscirei!!! Lavrei davvero voluto, che tu fossi stato migliore con me… ma non l’hai fatto… Lnon posso uccidermi per questo, me ne farò una ragione… un giorno, chissà quando… prima o poi…  LLL
 
 

…Un caro saluto…
…Demi Lovato…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy