Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Rue Meridian    31/01/2007    3 recensioni
E se per una volta fosse House a soffrire di gelosia?Si deciderebbe finalmente a venire allo scoperto? INFINE L'ULTIMO CAPITOLO
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
k

//Chiedo umilmente venia a quelli tra voi interessati a questa fic per l’enorme ritardo con cui l’aggiorno…Ho avuto l’enorme tentazione di dir basta e di lasciare perdere questa storia perché non mi piaceva affatto… Quando poi avevo deciso di finirla sono iniziati gli esami universitari…. Ed Analisi Matematica1 mi ha notevolmente impegnato…Scrivere questa fic è travagliato quai quanto la trama che sto portando avanti!!!Beh, spero che vi piaccia…o almeno che non vi dispiaccia!!Ringrazio tutti per i commenti ed avvero che questo è il penultimo capitolo.

5 Chi è sano a questo mondo?

I suoi occhi vagavano per l’ufficio alla ricerca di qualcosa da distruggere…già distruggere… era l’unica alternativa che gli veniva in mente… l’unica alternativa al mettersi a piangere disperatamente ed ad urlare…ma entrambe queste cose avrebbero attirato troppo l’attenzione...

E l’ultima cosa che voleva era che loro sapessero la verità… che lei la sapesse…

Tutto era troppo importante o gli avrebbe causato troppe grane romperlo… si fermò…

La sua tazza…

La prese in mano…il primo istinto era quello di scaraventarla per terra, ma non ne avrebbe avuto molta soddisfazione. Stringendola con l’intera mano si diresse zoppicando verso il muro.

Un botto, un rumore di cocci infranti…Il dolore per le ferite alla mano…

La bellezza del dolore fisico… è così intenso che tutto passa in secondo piano… anche il fatto che l’ho persa…

Strinse la mano sana sul bastone ed uscì dal suo ufficio…Lì non si respirava…

Il terrazzo all’ultimo piano era vuoto… Dopotutto l’orario di lavoro era finito da tempo…

Un record per me… mai stato così tanto in ospedale tranne quando ero il paziente…

Si appoggiò con le braccia incrociate al davanzale, guardando fuori…

Era già buio e le luci dei locali o delle case erano accese… Da quella angolazione poteva vedere anche fuori del campus: un’insegna segnava ad intermittenza la data, la temperatura e l’ora…

Le 21.30… erano già passate tre ore e mezza da quando lei si era presentata nel suo ufficio..

Se avessi saputo quello che stava per fare, non l’avrei mai fatta entrare.

Se avessi saputo la verità, non l’avrei fatta parlare.

Se avessi saputo… se avessi anche solo immaginato… se ci fosse un’occasione di tornare indietro… se…. se… se…

Se…

… forse allora le avrei detto la verità…o almeno quello che provo… e non starei così male… non starei piangendo da solo in un terrazzo…

La fasciatura che si era fatto alla mano si stava inzuppando di lacrime mentre piangeva seduto per terra, le mani sulla faccia…

Lei era entrata nel suo ufficio quel pomeriggio. Aveva appena finito di somministrare la cura al paziente e lui immaginava che fosse venuta a riferire eventuali miglioramenti o complicazioni.

Quelle str…ate di sentirselo dentro quando sta per succedere qualcosa… Lui l’unica cosa che sentiva era il solito stupore di come potesse così bella e maledettamente sexy, ed al contempo avere un’aria così innocente e pura…

Aveva una mano in tasca mentre con l'altra spingeva la porta per aprirlae l'aveva continuata a tenere lì mentre riferiva di aver effettuato la cura e che già si iniziavano a vedere i primi miglioramenti.

Poi mentre lui si voltava per ricontinuare il livello interrotto di un videogame, lei gli aveva messo

sotto il naso una busta.

C-Tieni

H- (Prendendo la busta ed aprendola) Guarda che per la letterina a Babbo Natale sei notevolmente

in anticipo... o forse vuoi evitare la coda dell'ultimo minuto?...

Perché dico solo cavolate? Perché riesco ad essere serio solo quando si tratta di lavoro e manco sempre?Perchè devo sempre fare una battuta?

Iniziando a leggere aveva smesso di parlare,probabilmente sono pure sbiancato,poi aveva poggiato

la busta sul tavolo di fronte a lui e l'aveva guardata. Era imbarazzata e cercava di evitare di incrociare il suo sguardo...

Ma a parte questo non c’era altro… Era solo imbarazzata… Null’altro.

Non c’erano rimpianti nei suoi occhi… non sembrava avesse pianto… era solo molto imbarazzata..

Imbarazzata… come una persona innamorata…

H-Una partecipazione... Interessante... Tu ed il tuo avvocato vi siete dati da fare in soli quattro mesi.

Cos'è, sei incinta?

C-(Arrossendo violentemente)..N-No... certo che no! Perchè secondo te, Hank misposerebbe solo se rimanessi per sbaglio incinta?

H-No... secondo me tu lo sposeresti solo se rimanessi per sbaglio incinta..

C-(Deglutendo) Che vuoi dire? Ti ricordo che non sono il tipo che non si sposerebbe neanche sotto

tortura... infatti già mi sono sposata una volta!

H- Allora mi dispiace per Hank, credevo che la sua salute fosse buona ma evidentemente deve aver un piede nella fossa se tu lo sposi...- sorrise sarcasticamente aspettandosi una sua reazione

Ma lei aveva chinato la testa, tanto che per un'attimo House ebbe il terrore di averci azzeccato..

C- Non sono una crocerossina, House... Non lo sono mai stata, checchè tu ne pensassi...- si fermò

come per raccogliere il fiato- e neanche il mio interesse per te era dovuto al fatto che lo fossi.

Era… che significa era? Che significa Cameron? Perché ne parli al passato? E’ finita?E’ una cosa morta ormai?

Io sono una cosa morta?

C-(Rialzando la testa e guardandolo come a sfidarlo)Comunque per favore dammi una risposta al

più presto...Il matrimonio è il prossimo fine settimana e vorrei sapere chi viene.

Si voltò e fece per andarsene ma la sua voce la fece bloccare

H- (Alzandosi ma rimanendo vicino alla scrivania) Cosa vuoi da me Cameron?

Lei si voltò a guardarlo stupita

C- Solo sapere se vieni al matr...

H-(Interrompendola) Ti ho chiesto un'altra cosa...Cosa vuoi da me?

Ti prego, dimmi che vuoi che ti ami, dimmi che mi vuoi accanto, dimmi che vuoi ME…

Perché… perché non dici nulla Cam?

Allison…

C- Non capisco...

H- Cosa vuoi.... che vuoi che ti dica?... Vuoi che non dica niente o che ti impedisca di fare la più

grossa stupidaggine della tua vita? Dimmelo Allison, perchè io non lo so!!Cosa vuoi che faccia?

Perché non parli Allison? Ti prego dimmi qualcosa?

C- (Sospirando) Non devi fare niente House, nè dire niente... Ormai non c'è più nulla da dire...

Non faccio una stupidaggine, anzi forse faccio l'unica cosa saggia della mia vita...

H- Allora perchè sei venuta da me? Perchè sei venuta a dirmelo?

Dammi una speranza Allison. Dammi qualcosa in cui credere, dammi un motivo per non distruggere la mia vita così come stai distruggendo il mio cuore.

C- Perchè è importante per me, per dimostrare a me stessa che sono veramente guarita

H-E lo sei? Sei guarita?

C-(Uscendo dall'ufficio)Chi è sano a questo mondo House?

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Rue Meridian