Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Smilemore Cryless    17/07/2012    1 recensioni
"Le luci e i rumori scomparvero e le porte si aprirono automaticamente, con non poco rumore. L’equipaggio e il professore slacciarono le loro cinture e scesero frettolosamente dalla macchina del tempo, incuriositi e increduli di ciò che si stagliava dinnanzi ai loro occhi."
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.
Fuga e nuovi amori.


A notte fonda l’equipaggio non seppe più che fare, studiavano il metodo per poter fuggire e raggiungere la macchina del tempo. Quando tutte le speranze erano ormai perdute, ecco arrivare qualcuno che aprì la loro cella bisbigliando loro di fare in fretta perché il sonnifero che aveva versato nel vino delle guardie durava poco. Il professore la riconobbe, era lei! La moglie di Cheope, in tutta la sua bellezza. Anche al buio riusciva a risplendere di luce propria. Kiya, era quello il suo nome. Kiya non sapeva il perché stesse facendo tutto questo, ma anche lei era rimasta colpita nel vedere il professore. Sentire la sua voce, vederlo.. tutto le sembrava così familiare! In quell’istante era come se un puzzle si fosse completato, come se stesse aspettando da tempo anche lei il suo arrivo. Raggiunsero velocemente l’uscita per poi salire su dei dromedari predisposti all’esterno del palazzo da Kiya. Con i dromedari, arrivarono veloci alla duna dove sostava nascosta la macchina del tempo. La dottoressa Linda immise sul computer la data del loro tempo, mentre i piloti e il professore presero posto sui sedili posteriori, solo dopo essersi congedati con Kiya. Stanno per lasciarsi, il professore sa che non rivedrà mai più Kiya.. il volto che era tanto simile a quello di sua moglie, il suo modo di fare il carattere.. non rivedrà mai più quella donna. Proprio quando stanno per ripartire, e le porte automatiche erano sul punto di chiudersi.. il professore con un gesto veloce e forte afferrò Kiya per il braccio scaraventandola all’interno del veicolo facendola cadere rovinosamente a terra. Ed ecco che il conto alla rovescia sulla console cominciò, le luci si accesero e i motori presero ad avviarsi rumorosi e veloci. Dopo circa dieci minuti, le porte si aprirono. L’equipaggio e la dottoressa scesero dalla macchina del tempo. L’esperimento era riuscito! Erano di nuovo nel laboratorio, e non più soli. Accanto al professore c’era Kiya, che con occhi spalancati e spaventati osservava l’ambiente che la circondava osservando anche tutte le persone presenti. Il professore abbracciò Kiya, e lei in quel momento capì che del professore ci si poteva fidare!


------------
Ed eccoci alla fine di questa splendida storia! Vi è piaciuto il finale? Ovviamente il professore e Kiya, dovevano restare vicini. Non potevano mica dividersi. :( Siete liberi di recensire questa storia, per farmi sapere se vi è piaciuta. *eee* Io spero tanto di sì! Sapete questa è la mia prima storia, completa, che scrivo! Ahahah! Vi ringrazio infinitamente per aver, anche solo letto questa storia! <3 GRAZIE! 
Alla prossima, con una nuova avventura! <3 
Byee! *QQQ*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Smilemore Cryless