Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Glox    31/01/2007    2 recensioni
Salve a tutti!!!^^ questa è la mia prima fic su Naruto. Un amore ormai lontano può rifiorare dopo tanto tempo? storia tra Itachi ed un mio personaggio....leggete e commentate!!^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Cuor Non Si Comanda

Al Cuor Non Si Comanda

Quel Giorno…



Salve gente!!questa è la mia prima fic su Naruto… in questo capitolo chi parla è Cami,un mio personaggio. Questa storia è formata dai P.O.W. di Cami e Itachi. Bene,adesso la smetto di parlare e vi lascio alla storia. Ci vediamo alla fine del cap!! ciaooo!!!^_^

[P.O.W Cami]


Sono passati 4 anni dall’ultima volta che ti vidi. Quel giorno…quel maledettissimo giorno…me lo ricordo come se fosse stato ieri.

Ero appena tornata a casa che subito incominciai a litigare con i miei genitori,cosa che succedeva molto spesso,e come sempre corsi fuori dalla porta diretta da te. Si,da te,che mi confortavi sempre; te,che mi coccolavi; te,che mi facevi ridere; te,che mi volevi bene e che tenevi a me più di ogni altra cosa al mondo. Ma quando arrivai nel tuo quartiere percepì subito che c’era qualcosa che non andava. Ti vidi,lì,in mezzo alla strada.

I tuoi occhi,rossi con delle macchie nere,mi guardarono.

Quei occhi…sono ancora impressi nella mia mente.

Dallo sguardo che mi lanciasti,capì subito che non eri più tu,l’Itachi Uchiha a cui ho sempre voluto bene. Quel Itachi che non mi faceva mai sentire sola.

No,adesso tu eri Itachi Uchiha l’assassino.

Quella notte,tu,uccidesti tutto il tuo clan,lasciando in vita solo tuo fratello Sasuke. Ecco,nella mia mente stanno venendo una dopo l’altra le immagini di questo ricordo tenuto nascosto nel cuore.

Chiudendo gli occhi ti rivedo. Si,ti vedo avvicinarti e poi fermarti davanti a me. Io ti guardo con occhi pieni di lacrime e paura. Tu mi guardi. Mi accarezzi una guancia. Mi dai l’ultimo bacio sulla bocca. E poi,sparisci.

Io caddi a terra e incominciai a piangere come una dannata. Non avrei mai pensato che avresti fatto tutto questo.

Anche adesso,ripensandoci,mi viene da piangere. Ma poi,ripenso al tuo sguardo. Nonostante tutto quel orrore che c’era intorno a noi,e la mia paura,tu mi guardasti con occhi dolci. I tuoi occhi in quel momento non erano rosso sangue,no,quello era il rosso del tramonto. Un rosso che per un momento mi scaldò il cuore.

Ormai,son passati ben 4 anni. Ogni giorno sei nei miei pensieri. Mi chiedo sempre dove tu sia o cosa tu stia facendo. Vorrei tanto vederti,anche per una sola volta. Vorrei dirti quello che non sono riuscita a dirti quel giorno,che non è “Itachi,perché l’hai fatto”, a dire la verità non mi ha mai sfiorato la mente.

Strano,vero? Con tutti i morti che c’erano non avevo per niente in mente di chiederti il perché di tutto quello,e anche adesso non te lo chiederei.

Se ti avessi qua davanti,l’unica parola che uscirebbe dalla mia bocca sarebbe “Ti Amo”.

Come si dice,a cuor non si comanda, e nonostante il tuo passato,io ti amo anche più di prima. Ti prego,ri torna da me Itachi,ritorna! Io,sarò sempre qui,ad aspettarti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox