Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Piccola Stella Splendente    17/07/2012    1 recensioni
Impari a vivere solo quando la tua vita si colora di emozioni.
Ed è giunta l'ora anche per due come Callie e Jack di colorare la loro grigia vita.
Entrambi avvolti nel mistero di un passato crudele, successivamente avvolti in un gioco di sguardi che poco dopo farà colorare il cuore di entrambi, ma riusciranno i nostri protagonisti a innamorarsi l'uno dell'altro?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il colore delle emozioni.




Ma ci avete mai pensato voi, ai colori delle emozioni?

 

Emozioni di ogni genere e tipo: dalle più felici a quelle più tristi, da quelle più delicate a quelle più crudeli e sadiche. Emozioni semplici ed altre complicate, emozioni e sentimenti condivisi, a volte non ricambiati.

 

E poi..
Avete mai pensato a quanti colori corrispondono alla stessa emozione?

 

Oppure..
A quante emozioni corrisponde lo stesso colore?

 

Il punto è che i colori sono come le emozioni e pian piano si insinuano nelle nostre vite, colorandole come se fossero mille pastelli.

E le emozioni, proprio come i colori, hanno mille sfumature.

 

Sfumature di colori,

sfumature di emozioni,

sfumature di vita.

 

È che crescendo, tutto inizia a colorarsi e a farsi vivace.
E col mondo, si colora una parte di te.
Grazie ad essa impari,
immagini e
sogni.

 

 

Le vite di due adolescenti ormai troppo maturi, ormai “adulti” solamente nei loro pensieri.

Due vite grigie, avvolte dagli orrori dei loro passati.

Vite dai colori spenti di anni passati a soffocare la rabbia dentro sé stessi.

Vite che si intrecciano durante una giornata normale, una giornata come tante.

 

Callie Wilson & Jack Anderson.

 

Nomi e cognomi anonimi di due persone sconsolate che vorrebbero cancellare il loro passato, ma che ogni giorno si stampano finti sorrisi sul volto.

Due persone apparentemente forti, ma terribilmente deboli.

 

Diversi, ma molto simili.

Distanti, ma sempre sotto lo stesso cielo.

 

Alla fine, riusciranno a colorare le proprie vite con emozioni e sentimenti a loro ancora sconosciuti?




______________________________

Angolo autrice :DD

Buongiorno a tutti, popolo di EFP!

Ebbene sì, rieccomi qui con questa nuova storia. Spero che questa breve introduzione vi sia piaciuta. Beh, grazie se l'avete letta. :))

Quindi..Ditemi cosa ne pensate!

Al prossimo capitolo, ciao ciao! :D
Piccola Stella Splendente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Stella Splendente