Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lunixia_96    17/07/2012    3 recensioni
ciao a tutti, questa è la mia prima storia. spero di essere stata brava;) buona lettura!
in un piccolo paesino perso fra le montagne e il mare, dove non accade mai nulla di significativo, una fabbrica chiude improvvisamente. pochi sanno il perchè, e proprio loro scompariranno poco dopo. nessuno ne saprà più nulla, fino a che...
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei era bella, i suoi capelli neri si confondevano con l'oscurità del mare di notte. L'acqua salata le sfiorava delicatamente le dita dei piedi, come un lieve tentativo di portarla via con sé. Improvvisamente, prese la rincorsa e si gettò nell'acqua scaldata dalla notte. Uscì poco dopo. Rideva. I suoi piedi affondavano nella sabbia gialla, era una sensazione magnifica. Il ragazzo la osservava, seduto su una roccia. Lei non sapeva che lui era lì, e non aveva intenzione di farsi notare. Si mosse cauto sulle rocce cercando di fare meno rumore possibile ma, purtroppo, mise un piede in fallo e cadde nella sabbia con un gemito. Lei si girò di scatto con gli occhi spalancati e il cuore a mille. Nessuno doveva sapere che era lì. Nessuno. Si mise a correre più forte che poteva , l'aria le fischiava forte nelle orecchie; la luce era poca, i rari lampioni si disperdevano sulla spiaggia come stelle abbandonate, ma era abbastanza perché il ragazzo potesse notare la pelle di lei, rilucente come se fosse stata ricoperta da minuscole squame che riflettevano la luce finta delle lampadine elettriche. La inseguì, gridandole di fermarsi, che non voleva farle del male. Ma la notte la inghiottì prima che lui potesse anche solo sperare di sfiorarla. 
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lunixia_96