Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: drewsmuffin_    17/07/2012    2 recensioni
Bhe, sinceramente, non avrei proprio voglia di presentarmi ma, da brava ragazza (cosa che non sono), lo devo fare.
Mi chiamo Elly, ho 17 anni, sono scura di carnagione, ho degli occhi azzurro chiari, i capelli neri lisci e lunghi. Mia madre, purtroppo, non c'è più.
E' morta quando avevo sette anni, per colpa di una brutta malattia. Mio padre si chiama Jason è un omone alto e simpatico. Finalmente, ha trovato una fidanzata, si chiama Pattie Mallette,
Si purtroppo è la madre di quel coglione di nome Justin Bieber. Si è così che lo chiamo, coglione. Si sente chissa chi e per di più fa lo spiritoso con me. Sapete perchè?
-Ho un culone
-Una quarta piena di seno
-E poi, modestie a parte, sono davvero carina :3
Sono alta 1,60 (eh si, sno un pò bassina -.-) e sono formosa.Sinonimo di meraviglia per maschi.
Io vi consiglierei, di proseguire con la storia :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elly's
Stavo caricando le ultime valigie nella macchina, pensando a come sarebbe stata la nuova casa. Certo non mi faceva piacere cambiare casa, ma dopo tanti anni, avrei voluto cambiare aria.Anche perché, se devo dire la verità, avevo bisogno di una figura femminile, perché diciamocelo, non si può chiedere consigli di vestiario ad un padre. Mi misi in macchina, mio padre chiuse il bagagliaio e io accesi il mio iphone, per ascoltare un po’ di musica. Dopo un po’, caddi in un sonno profondo.
-Elly, Elly svegliati!- disse papà
-Si? Che c’è?- dissi io, con una leggera aria da rincoglionita (?)
-Siamo arrivati!- Disse con entusiasmo.
Mentre papà scaricava le cose, io con calma mettevo apposto cuffiette e cellulare nella mia borsa bianca. Presi la mia valigia e la trascinai fino alla porta, dopodichè suonai il campanello.Mio padre mi raggiunse. Fu Justin ad aprire la porta, era in una tuta da ginnastica, senza maglietta, aveva dei bei muscoli.
-Benvenuti!- disse con aria felice.
-Ciao Justin, tua madre è sempre un tartaruga vero?- disse con aria scherzosa.
-Ciao Elly!- disse con entusiasmo.
-Cià- risposi con aria scocciata. Si, mi faceva saltare i nervi, lui insieme alla sua odiosa voce.
-Dov’è la mia camera? Questa valigia è pesantissima!-Dissi rivolgendomi a Bieber
-Te la mostro subito SORELLINA- disse con ironia.
-Fai lo spiritoso Bieber?- risposi.
Non rispose,mi prese per la mano, ma lo scansai subito. Mi guidò verso la mia camera,aprì la porta e… caspita era enorme o.o
-Wow!- esclamai
-Già, la mamma ha un certo gusto, per arredare le stanze.-
Mentre mi chinai per posare la valigia, sentì la mano di bieber darmi una pacca sul sedere. Mi giraì di scatto e gli mollai una pizza (?), che gli fece arrossire la guancia *w*
-Che cazzo fai?!- dissi con rabbia.
-Ehi piccola, era solo un benvenuto!- disse Bieber ridendo.
Lo spinsi via dalla camera e mi gettai nel letto. Ero molto stanca, chiusi gli occhi e mi addormentai.
-Elly svegliati!- disse Justin.
-Che c’è?- dissi completamente in coma (?)
-Sto andando al cinema e poi a mangiare qualcosa con degli amici. Vuoi venire?- Chiese Justin.
-Si!- dissi quasi contenta.
-Allora muovi il culo, hai meno di un’ora!- Disse sbattendo la porta di camera mia.
Aprii la valigia frettolosamente, presi un regiseno e delle mutandine e andai in bagno a lavarmi. Dopo 10 minuti tornai in camera, e nella valigia, cercai qualcosa di carino da mettere. Presi un vestitino corto verde, e vi abbinai dei tacchi neri vellutati. Poi piastrai i capelli e scesi al piano di sotto. Bieber prese le chiavi e salutò Pattie e Papà, feci lo stesso e uscimmo di casa. Justin mi aprì la portiera della macchina e io entrai. Raggiunse il posto del guidatore e accese la macchina. Mentre guidava mi accarezzò la coscia, ma diedi un schiaffo alla sua manò e la tolse in fretta.
-Allora, mi raccomando, se devi scopare usa la precauzione!- disse ridendo
-Di solito non scopo nei bagni. Di solito forse lo fai tu.- risposi con aria ironica.
Justin fece una piccola risatina. In pochi minuti arrivammo, c’erano 2 ragazzi, e una ragazza. I due erano Chaz e Ryan, la ragazza si chiamava Caitlin. ______________________________________________________________________________________
Ragazze, questa è la mia prima FF se non vi piace, non scriverò più. Ma se volete la continua, vorrei almeno 3 commenti :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: drewsmuffin_