Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: __darklily__    31/01/2007    10 recensioni
Questa non è una storia allegra, mostra tutta la sofferenza della sorella di un piccolo angelo, un piccolo angelo oppresso dalla malvagità umana.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
notte

 

 

stsDORMI, PICCOLO ANGELOsts

 

Dormi piccolo angelo, dormi nella tua piccola bara bianca.

Non c’è silenzio piccolo angelo, l’intera chiesa è scossa dai singhiozzi dei presenti. Tua mamma piange disperatamente, tuo padre versa in silenzio lacrime amare di rabbia contro il tuo assassino.

Non c’è silenzio piccolo angelo, ma tu non puoi sentire le urla, i singhiozzi, il rumore delle tante lacrime che cadono sul pavimento gelido, perché tu, piccolo angelo, riposi nel tuo sonno eterno in quella bara troppo, troppo piccola.

Sembri tranquillo piccolo angelo; quella piccola salopette di jeans che indossi ti da’ un aria allegra nonostante tutto.

Te l’avevo passata io, era la salopette di quando ero una bambina come te. Mamma ha voluto mettertela personalmente, mentre ti accarezzava i ricciolini biondi.

Dormi piccolo angelo, riposa il tuo sonno eterno, non pensare alla crudeltà di questo mondo, non pensare a quella gente che ti ha ucciso.

Non pensare, piccolo angelo, che c’è gente talmente capace di odio da non fermarsi neppure davanti ad un piccolo angelo.

Talmente crudele da non farsi scrupoli di fronte ad un piccolino in lacrime, svegliatosi in quel fallito tentativo di rapina.

Dormi piccolo angelo…

Non pensare a questo mondo infame, piccolo angelo…

Non pensare a tutta la crudeltà piccolo angelo…

Riposa piccolo angelo.

Riposa sereno finalmente.

Riposa nel tuo sonno eterno.

Riposa, e guardaci piccolo angelo, guardaci da dove sei.

E proteggici.

Proteggici, perché il male è dietro ogni angolo.

Proteggici, perché anche la più tranquilla delle persone può essere una bestia assassina.

Amaci piccolo angelo, amaci tutti, anche la persona più cattiva, scorbutica e crudele.

Amaci piccolo angelo, perché tutti hanno bisogno d’amore.

Pensa a noi.

Vivi nel nostro ricordo; nel mio, in quello di mamma e papà, di tutti gli amici a cui hai donato anche solo uno dei tuoi luminosi sorrisi sdentati.

E perdonaci, perdonaci piccolo angelo per non averti saputo proteggere, per avere lasciato che tutto questo accadesse.

Addio piccolo angelo.

UNA MIA PICCOLA ANNOTAZIONE:

Questa fic racconta le parole della sorella di un bambino piccolo che è stato assassinato (ogni riferimento a persone e fatti è puramente casuale, la ff è frutto della mia fantasia).

L’ho scritta per esprimere il mio parere su questi fatti sconvolgenti che accadono, purtroppo, sempre più spesso.

Quante volte ci capita di accendere la televisione, o di sfogliare un giornale e leggere l’ennesimo delitto, compiuto da persone che non si fermano nemmeno di fronte a dei bambini, che non hanno pietà ad uccidere persone, magari solo per pochi euro.

Situazioni orribili, che ho voluto descrivere, anche se in poche righe, con le mie parole.

Detto questo (non voglio aprire altre discussioni, dato che ne esistono fin troppe), spero che spenderete cinque minuti del vostro tempo per lasciarmi una recensione, per favore.

Inoltre, qusta fic, non vuole violare il regolamento, essendo una storia e non un mio pensiero

WDedicata a tutti i piccoli angeli, vittime della crudeltà dell’uomoW

__darklily__

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: __darklily__