Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Tatiada    17/07/2012    0 recensioni
Riassunto delle puntate precedenti : Elena in seguito ad un incidente causato da Rebekah , perde la vita , mentre Stefan ha salvato , sotto comando di Elena , Matt. Fortunatamente Meredith per salvare Elena dal trauma cerebrale , le inietta del sangue di vampiro , a seguito , muore e quindi si risveglia vampira!
In questa FF troveremo la Elena vampira e i fratelli Salvatore , e molti personaggi!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing, FemSlash, Het, Nessuna, Shonen-ai, Shoujo-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-overLemon, Lime, Missing Moments, Movieverse, Nonsense, OOC, Otherverse, Raccolta, Spoil | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Incompiuta, Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The rebirth
capitolo #1


Quella notte era fredda , forse la più fredda che Stefan avesse provato, perché mai e poi mai avrebbe potuto immaginare che Elena sarebbe morta.
Non aveva più lacrime , e si sentii il cuore riprendere a pompare sangue per poi stringersi quasi a soffocarlo.
Fu un attimo quello in cui Stefan si chinò sul corpo esanime di Elena e  le strinse la mano , così forte che ebbe paura di romperla. Il cuore e l’animo profondamente lacerati.
Mentre era chinato sul suo corpo , il telefono iniziò a vibrare , Stefan non avendo la forza di alzarsi  ,lo lasciò vibrare a vuoto , lo stesso vuoto che provava infondo al cuore.
Si alzò con gli occhi pieni di dolore e si voltò incamminandosi lungo la pedana , afferrò il telefono dalla tasca e vide che era Damon , non avrebbe voluto farlo soffrire , soprattutto perché lo avrebbe incolpato della sua morte , se si sarebbe ostinato a salvare Elena , Matt sarebbe morto e Elena sarebbe viva!
Il telefono ricominciò a squillare , era sempre lui, così Stefan sospirò e cliccò sull’icona verde per rispondere

Stefan: Pronto? Damon..- disse con voce rotta nel silenzio della notte
Damon: Dov’è  lei? – domandò mentre si avviava alla macchina.
Stefan : E’ un po’ complicato da affrontare .. vai a casa .. torneremo ..- si corresse- tornerò a breve.
Damon : Dov’è , Stefan? -  Accennò con un velo di rabbia .
Stefan: Scusa , ora devo andare!

Chiuse la chiamata e ripose il telefono in tasca , ritornò da Elena , sembrava dormisse , in effetti quello era un lungo sonno dalla quale non si sarebbe più svegliata.
Stefan si allontanò di nuovo , perché vederla in quello stato gli metteva angoscia, e si andò a sedere sopra un marciapiede vicino . In quel momento si sentii un rumore strano , di acciaio , e si voltò per vedere cosa era successo , i suoi occhi si spalancarono e guardò bene la scena.. non era certo di essere lucido , troppi pianti e confusione per capire la differenza tra realtà e sogno, ma era certo che quella fosse Elena , corse in contro alla donna e con sua sorpresa vide che era lei.. si era alzata e aveva fatto due passi o poco più.

Stefan: Elena? ..
Elena: D..dov’è? Dov’è Matt?
Stefan correndole incontro l’abbracciò  e le sussurrò : Va tutto bene , è tutto ok! Shh..
Elena: Cosa è successo? .. il ponte.. Matt.. me..
Stefan la prese in braccio e la portò alla macchina dove la fece distendere : Devi riposare..ne hai bisogno.
Elena: Ok.. voglio solo sapere.. se..se Matt sta bene!
Stefan: Si ..è a casa con Caroline.


Elena sospirò e con gran sollievo si addormentò. Era stata una dura notte per lei e troppe cose erano accadute. Stefan pianse ancora un’altra volta , ma questa volta per felicità. Arrivò a casa Gilbert , dove prese in braccio Elena , che dormiva come un ghiro e la poggiò sul letto, si ci mise accanto e le accarezzò il viso. Durante la notte Stefan non chiuse occhio , mentre si alzò per prendere una coperta a Elena , vibrò il cellulare , e ancora una volta era Damon.
Stefan lo prese e rispose

Damon : Stefan , è tutto apposto?

Stefan : Si , Elena sta riposando

Damon : Elena sta bene?
S
tefan : Si .. domani ti racconterò ..
Chiusa la chiamata , Elena si svegliò
Elena: Stefan?.. sei tu?
Stefan dirigendosi da Elena : Hey! Tutto ok?
Elena: Si .. ho solo una grande fame..
Stefan: Vuoi che ti porto qualcosa?
Elena : Grazie
Stefan raggiunse la dispensa , prese della frutta e la portò su
Stefan: Ecco!
Elena prese il piatto e divorò il tutto in poco tempo : Ho fame Stefan.. ho fame
Stefan era sorpreso.. : Elena piano!.. cosa c’è?
Elena si alzò e uscii fuori casa , sembrava quasi sonnambula , Stefan corse fuori a fermarla.
Stefan: Hey ! Dove vai?
Elena: Lasciami! Ho fame.. ho solo fame
Stefan la trattenne e la portò dentro casa .
Stefan: Vai a riposare Elena.. mangerai domani mattina!
Elena: NO.. ho detto che ho fame..
Stefan: Basta!
Disse fermandola dalle braccia
Stefan: Ora dormi!
Elena sospirò, aveva i crampi allo stomaco dalla fame , però si addormentò. L’indomani Stefan le aveva preparato una bella colazione.
Raggiunse il piano superiore  e sorrise alla vista di Elena ..
Stefan : Hey.. hai dormito bene?
Elena: si! Ma ho ancora fame..
Stefan: allora corri giù .. c’è un ottima colazione – disse sorridente e diede un bacio in fronte.

Elena incitò Stefan di aspettarla giù , mentre lei faceva un cambio d’abito , ma quando andò per aprire le finestre ,il sole tocco la sua pelle e lei ne fu colpita . Urlò e cadde a terrà tenendosi il braccio. Stefan accorse subito per capire cosa fosse successo.. ma quello che vide fu al quanto strano!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Tatiada