Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGrangerCullen    17/07/2012    2 recensioni
Storia che ha partecipato ad un contest su un altro sito, che consisteva nell'esprimere in sette flash o drabble la morte di sette personaggi odiati.
Ecco in cosa consiste questa mia raccolta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dolores Umbridge, Peter Minus, Vernon Dursley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolores Umbridge

Centauri! Stupidi ibridi! Dalla volta in cui ti hanno aggredita ad Hogwarts, li senti ovunque: nella tua grande casa nella periferia di Londra, al Ministero della Magia, dappertutto rumore di zoccoli e tu tremi. Stavolta nell'angusta Notturn Alley, dove tu fai perquisizioni ministeriali, non sono loro a spaventarti. Un uomo incappucciato ti ha rubato la bacchetta e ora te la punta contro. Tenti di farti valere, sei una strega del Ministero, non possono attaccare te. Ma è inutile, ti dice che gliela pagherai, ma non sai per cosa, non riconosci la sua voce. Le due parole che precedono la tua morte però ti sono ben note: “Avada Kedavra.

[108 parole]






Ma salve a tutti! Rieccomi con il secondo capitolo di questa raccolta. Mi dite che ne pensate?
GGC :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen