Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Eagle    31/01/2007    1 recensioni
``e` inammissibile, l`era della pirateria...tsk...il nostro è diventato il mare del peccato [...] è l`ora che tutto questo trovi la parola fine``
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- PREMESSA -

- PREMESSA -

 

Come promesso, questa è la continuazione di “Apocalypse”.

Prima di cominciare, però, è necessario spendere due paroline, in modo che non si creino incomprensioni o eventuali problemi.

 

Allora: questa storia è ambientata dopo Water Seven (6 mesi circa e più o meno un anno dopo “Apocalypse”). Volevo dirvi di stare tranquilli perché, sebbene legga gli spoiler, non ci sono anticipazioni di nessun genere. Dato che ho iniziato a pensarla e a scriverla due estati fa (periodo in cui si cominciava a fare luce sul personaggio di Robin) avrebbero potuto esserci, ma dato che si riferivano tutti al numero 41 (l’ultimo uscito al momento) non c’è più pericolo. Quello che è accaduto dopo non ha influito minimante sulle mie decisioni che, ormai, avevo già preso da tempo.

Quindi, vorrei chiedervi un favore: se fra di voi c’è qualcuno che legge spoiler e che volesse lasciare una recensione, lo pregherei di non scriverci cose del tipo “Ma lo sai che Oda non ha fatto così?” oppure “Ci hai azzeccato!”, se volete parlarne contattatemi direttamente così da non rovinare la sorpresa a chi aspetta pazientemente e non legge spoiler.

 

 

Detto questo, vi dico cosa ho ipotizzato per scrivere questa storia:

1-      Nico Robin e Usop tornano a far parte della ciurma

2-      Visto il volo che ha fatto la Merry, ho optato per una nuova nave

3-      Franky diventa il nuovo carpentiere

 

 

 

 

Bene, mi sembra di aver detto tutto…vi lascio, buona lettura.

Eagle

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eagle