Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Cable    17/07/2012    3 recensioni
Per anni ti ho osservata in silenzio, seguendo la tua ombra, ammirando ogni tuo passo da lontano, celato dietro la mia servilità.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eowyn, Vermilinguo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Così bella. Così fredda. Come un mattino di pallida primavera ancora legato al gelo dell’inverno.”

Per anni ti ho osservata in silenzio, seguendo la tua ombra, ammirando ogni tuo passo da lontano, celato dietro la mia servilità.

Invano ho tentato di essere apprezzato. Un sorriso, una frase gentile. Non desideravo nulla di più.

Ma tu, tu eri troppo distante per notare i miei sentimenti, e così capii. Avrei dovuto rinunciare ad ogni altra cosa per ottenerti.

Ho venduto la mia anima, tradito la mia gente, perso il mio onore. Sono diventato schiavo di chi un tempo ritenevo un alleato.        

Tutto questo per te. Ma non me ne rammarico, presto tutto quello che ho dovuto soffrire sarà ricompensato.

Sarai mia. Finalmente ti avrò, e non ti sentirai più sola. Tra le mie braccia troverai riparo, Tutti gli incubi svaniranno, e tornerai a ridere come quando eri bambina.

Mi sarai grata in eterno per il dono che ti farò. Un posto nel nuovo mondo, un’opportunità di salvezza dopo la distruzione.

Ed eccomi ad attendere la tua risposta. Dopo la mia confessione, vedo il tuo volto cedere al bisogno di amore. Sono già certo del mio successo, ti ho incantata senza scampo.

Ma i tuoi occhi cambiano, si colmano di rabbia e risentimento. Compare in essi la voglia di lottare contro il male, e il bisogno di fuggire.

“Le tue parole sono veleno.”

Mi ringhi addosso prima di scomparire per sempre, prima di lasciarmi da solo, senza più alcuna possibilità di riscatto.

Sei più forte di quanto credessi, Eowyn. Non hai ceduto alle mie lusinghe, e adesso mai più lo farai.

Ma io ti giuro che quando Rohan cadrà ti verrò a cercare, e che tu voglia o no sari mia. Non intendo rinunciare allo scopo di tutta una vita per un tuo capriccio. Scappa pure, lasciami solo, ma sappi che verrò a prenderti.  











Ciao a nessuno. Scusate la franchezza, ma se a qualcuno facesse piacere recensirmi per farmi sapere cosa ne pensa di questa storia non aspetti perchè sarà cancellata a breve. O forse no. Dipende da voi.
Cable
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Cable