Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LeleStefy1D    17/07/2012    0 recensioni
La storia si concentra sui One Direction e noi due cugine, Maria Elena (chiamata da tutti Lele) e Stefania.
Hanno sempre avuto lo stesso sogno nel cassetto, cioè quello di trasferirsi a Londra appena finita la Maturità. Dopo cinque anni quel momento arrivò ma non fu una normale vacanza in Inghilterra, infatti la loro vità in quel mese cambiò.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.
La storia si concentra sui One Direction e noi due cugine, Maria Elena (chiamata da tutti Lele) e Stefania.
Maria Elena è una ragazza abbastanza alta, con dei stupendi occhi verdi e i capelli castani. Ha anche un grande senso dell'umorismo ed è molto dolce ma, se vuole, bella incazzata.
Stefania anche lei è alta, ha gli occhi marroni e i capelli castani. E' molto simpatica ma quando sta sulle sue, è meglio starle alla larga, decisamente.
Hanno sempre avuto lo stesso sogno nel cassetto, cioè quello di trasferirsi a Londra appena finita la Maturità. Dopo cinque anni quel momento arrivò ma non fu una normale vacanza in Inghilterra, infatti la loro vità in quel mese cambiò.


SPAZIO AUTRICI. - Intrigante eh? ahahah <3


Arrivammo a casa con la foga di dire ai nostri genitori il voto con cui eravamo uscite dall’esame di Maturità.
L: Mamma, zia siamo uscite con 90!
S: Non ve lo aspettavate,eh?
ML: Venite in cucina che c’è una sorpresa per voi due.
Appena mia madre finì di pronunciare quelle parole Stefy scappò in bagno…Ma un momento migliore no,eh?
L: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Stefy muoviti!
S: Ou, la smetti di urlare?
Ma appena entrò nella stanza ritirò tutto quello che aveva detto prima.
S: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci credo: due biglietti per un mese a Londra.
L: Grazie, davvero. Ma quando parte il volo?
MS: Avete quattro giorni per dirlo ai vostri amici e fare un po’ di shopping che non fa mai male a nessuno.
La sera andammo a mangiare la pizza da Eddy per festeggiare la bellissima notizia. Incominciammo a parlare fino a quando arrivò il cameriere per ordinare.
C: Cosa prendete?
L: Una pizza margherita e una ai wurstel, da bere due coca-cola, grazie!
Appena finita la pizza tornammo a casa e ci andammo subito a stendere sul letto.
La mattina dopo
S: Lele svegliati, sono già le 9:00 !
L: Che ?!?
S: Muoviti che se no ti butto un secchio di acqua gelida in faccia!!
L: Agli ordini , capo!
Scendemmo in cucina dove trovammo la colazione già pronta e un bigliettino con scritto : Ragazze io sono andate a lavoro. Vi ho lasciato da mangiare e il latte solo da scaldare.Anto xx
Finimmo di fare colazione e guardammo un po’ la TV, nel mentre avvisavamo i nostri amici del fatto che dovevamo trovarci al Parco della Chiesa alle 15:00, perchè dovevamo parlargli.
Quando si fece ora di pranzo, nessuna delle due aveva fame , perciò andammo subito a prepararci per uscire.
Stefy si vestì così http://www.polyvore.com/cgi/app.
Ci incamminammo verso il Parco dove trovammo già tutti i nostri amici, stranamente in anticipo. Subito cominciarono a tartassarci di domande..
Alessia: Cosa dovete dirci?
Lucry: Ha ragione Ale, sputate il rospo – e mentre lo disse, cercava di fare la bulla, cosa che non le riusciva per niente.
Io e Stefy continuavamo a lanciarci delle occhiate per decidere chi avrebbe iniziato a parlare e, come sempre, toccò a Stefy a incominciare il discorso.
S: Andiamo per un mese a Londra!
Tutti: Che cosa?
L: Mi aspettavo una reazione diversa..
Matteo: Tipo?
L: Urla di felicità, magari?
Tutti: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, wow figo! – detto questo, tornarono alle loro facce serie.
S: Magari incontriamo i One Direction, vi immaginate? Aahahahah
Ugo: Non ricominciate con ‘sta storia, vi prego!
L: Bè, capitiamo proprio nel periodo delle Olimpiadi, e loro il 12 Agosto si esibiscono, quindi potremmo anche scontrarci con loro per strada.
Matteo : Sognate,sognate!!
Alice: Nel caso salutatemi tanto Zayn! Ahahahahhhahahahhah
S: Sarà fatto, te lo portiamo anche a casa se vuoi??
L: Bhe, direi che è arrivato il momento di andare a fare....COMPERE!
Matteo e Ugo: Roba da donne.....Meglio andarcene prima che ci usino come camion porta buste!!
Così passammo tutto il pomeriggio da Abercrombie, Hollister, Zara, Pimkie e H&M.
Tornammo a casa sfinite, non mangiammo neanche : ci sdraiammo subito nel letto dove ci addormentammo come due ghiri.





RECENSITE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LeleStefy1D