Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArySayanPrincess    17/07/2012    7 recensioni
Un’isola, un’insulsa isola come tutte le altre, ma aveva qualcosa in piu’: un manifesto .Era un normale manifesto, ma aveva qualcosa che attirava l’attenzione di ogni passante. A caratteri cubitali in rosa shocking il simbolo dei Berry seguito da una cifra a cinque zeri.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una breve interruzione pubblicitaria la gara riprende. In quel piccolo grande teatro, piccolo  fuori ma enorme dentro, moltissimi pirati aspettavano di essere chiamati su quel palco pieno di luci e colori che davano un tocco di allegria. Ivankov riprende le presentazioni dei gruppi. Parte la sua canzone di entrata: “Parlami d'amore se quando nasce un fiore mi troverai senza parole amore”
Ivankov: “Eccoci tornati tesori miei! Mi siete mancati! Riprendiamo la scaletta ma prima facciamo un ringraziamento ai giudici! Abbiamo qui con noi l’ ex vice ammiraglio Garp, ora un semplice vecchietto pensionato, Paulie strano ragazzo che urla di qua e di là “scostumata!” E c’è qui Dadan che è ancora più grassa, credo abbia mangiato la balena Lovon… Brook dietro le quinte sta chiamando l’avvocato della balena, chiede un risarcimento per danni alla balena e morali a lui!”
Ivankov: “Tesoro calmati scherzavo! C’è qui con noi Doflamingo l’unico con un po’ di stile nella giuria! Adoro le tue piume rosa! Amori miei andiamo avanti! I prossimi a cantare sonoi Barbabianca boys! Fate un applauso!”
Sul palco entrano tutti gli uomini di Barbabianca.
Ivankov: “ Ecco a voi Barbabianca, Pugno di fuoco oh come sei carino…e la Fenice! Dovete ammettere che siete strani voi! Tu poi sembri un ananas!”
I ragazzi iniziano a cantare We are family.
We are family (Noi siamo un famiglia)
I got all my brother with me (ho tutti i miei fratelli con me)
We are family (Noi siamo un famiglia)
Get up everybody and sing (Forza tutti cantate)

Everyone can see we're together (tutti possono vedere che siamo insieme)
As we walk on by (quando camminiamo)
Marco: And we fly just like birds of a feather (e voliamo come una piuma di uccello)
I won't tell no lie (non dirò bugie)
All of the people around us they say (tutte le persone attorno a noi dicono)
Can they be that close (possono essere così vicini?)
Just let me state for the record (lasciatemi fare il record)
Barbabianca: We're giving love in a family dose (stiamo dando amore in dosaggio da famiglia)

We are family 
I got all my brother with me 
We are family 
Get up everybody and sing 

Ace: Living life is fun and we've just begun (vivere la vita è divertente e abbiamo appena iniziato)
To get our share of the world's delights (a brillare per dare luce a questo mondo)
High hopes we have for the future (grandi speranze abbiamo per il future)
And our goal's in sight (e I nostril obbiettivi in vista)
no we don't get depressed (non ci deprimeremo)
Barbabianca: Here's what we call our golden rule (Qua quelle che chiamiamo le regole d’oro)
Have faith in you and the things you do (abbi fiducia in te e nelle cosec he fai)
You won't go wrong, oh-no (non ti sbaglierai)
This is our family Jewel (questo è il nostro gioiello di famiglia)

We are family 
I got all my brother with me 
We are family 
Get up everybody and sing 

Ivankov: Oh che bravi!  Adesso è il turno dei pirati Heart! Il fascinoso e tenebroso  capitano Trafalgar Law può entrare in scena e noi tutti sappiamo che Jewelry Bonney è follemente innamorata  di lui e ora sta fingendo di mangiare e di non sentire ma noi sappiamo ogni cosa…”
Improvvisamente viene lanciato sul palco un cosciotto di pollo e Rufy allunga una mano da dietro le quinte e  lo prende.
Ivankov: “Stavo scherzando ovviamente! Mmmfufufufu ! Bene inizieranno a cantare I believe in Law ( Tratto da le avventure mai raccontate di biancaneve “I believe in love”)”

I believe (x12) in Law,Law
I believe (x12) in Law,Law,Law,Law,Law
When you can’t see the forest or the trees,
for all the colors of your dreams,
just turn to friends their help transcends to love, love, love, love, love.
I believe (x12) in Law,Law
I believe (x12) in  Law,Law,Law,Law,Law
The winter's finally passing on,
the king is back, the queen is gone,
come dance with me cause now we're free to Law,Law,Law,Law,Law
Tutu tururu tu tururu....
I believe (x12) in Law,Law,
I believe (x12) in Law,Law,Law,Law,Law,
Tutu tururu tu tururu....
Law,Law, Law,
Tutu tururu tu tururu....
Law,Law,Law.
Ivankov: “ Siete stati veramente bravi! Potete andare! Ehi giudici fin ora che commenti volete fare?”
Garp: “ Bhe devo dire che Ace è bravino a cantare…”
Dadan: “ Ma che ragazzi ho cresciuto! E’ tutto merito mio se sono qui… li ho curati io!”
Pauli: “ Devo dire … Nami, Nico Robin soprattutto Boa Hancock copritevi! E’ inaccettabile il modo in qui si vestono le donne di oggi!”
Doflamingo: “ Così non va! Nessuno è ben vestito e truccato! Soprattutto quel Barbabianca che  necessita una tinta a quei baffi bianchi!”
Ivankov: Ok! Bene non abbiamo tempo da perdere! Il prossimo gruppo che si esibirà è Thriller Bark! Canteranno Thriller Bark versione fatta da loro di Thriller night di Michel Jackson! “
Entra Gekko Moria ma non ci sta perché è troppo alto e deve stare piegato ,quando entra Perona tutti cadono in depressione.
Cominciano a ballare e entra Jango…
It's close to midnight and something evil's lurking in the dark
Under the moonlight, you see a sight that almost stops your heart
You try to scream but terror takes the sound before you make it
You start to freeze as horror looks you right between the eyes
You're paralyzed
'Cause this is thriller, thriller Bark
And no one's gonna save you from the beast about strike
You know it's thriller, thriller Bark
You're fighting for your life inside a killer, thriller Bark
You hear the door slam and realize there's nowhere left to run
You feel the cold hand and wonder if you'll ever see the sun
You close your eyes and hope that this is just imagination, girl!
But all the while you hear the creature creeping up behind
You're out of time
'Cause this is thriller, thriller Bark
There ain't no second chance against the thing with forty eyes, girl
Thriller, thriller Bark
You're fighting for your life inside a killer, thriller Bark
So let me hold you tight and share a
Killer, diller, chiller, thriller here Bark
'Cause this is thriller, thriller Bark
Girl, I can thrill you more than any ghost would ever dare try
Thriller, thriller Bark
So let me hold you tight and share a killer, thriller, ow!
 
Ivankov: E ma che fai qui Jango? Perché sei entrato sul palco senza permesso?”
Jango: “ Scusatemi, ma la musica vive in me! Poi io sono Jango!”
Ivankov: “Lo sappiamo chi sei!”
Paulie: “ Perona come ti permetti copriti subito quel vestito non è adatto!”
All’improvviso entra X Drake sul palco…
“Scusate sono qui i provini per X Factor? Io ho l’x factor nel sangue!”
Ivankov:“No è la porta accanto…”
“OK grazie!”
Ivankov: “E ora lasciamo spazio ai Marines! Che ci canteranno la versione modificata da loro(devo dire orrenda) della famosa canzone Marina. Mi sa che l’ha scritta il ragazzino con quei ridicoli capelli rosa… ”
Entrano sul palco i volti noti della marina: Sengoku, Smoker, Tashigi, Kobi ecc…
Voglio entrare nella marina
perchè c'è
una ragazza
molto carina
marina marina marina
mi voglio
al piu' presto arruolar
marina marina marina
mi voglio
al piu' presto arruolar
o mia bella nave
no non mi lasciare
oh no no no no no
marina marina marina
mi voglio
al piu' presto arruolar
Ivankov: “Emh dopo questa…possiamo continuare se i giudici non hanno niente da dire”
Garp si inizia a nascondere sotto la sedia… “Kobi…”
Ivankov: “Va bene i giudici non hanno niente da dire…Intanto abbiamo qui la nostra affasciante Bonney! Metti giù la pizza prima di salire sul palco…Lei non è nella gara ma vuole cantarci una canzone… Pizza Boy la sua versione di Pizza Girl dei Jonas Brother…”
Love(l’amore)                                
Showed up(si è presentato)
At my door(alla mia porta)
Yesterday(ieri)
It might sound cheesy (potrebbe sembrare falso)
But i wanted his to stay (ma ho voluto che restasse)
I fell in love with the pizza boy (mi sono innamorata del ragazzo della pizza)
Now I eat pizza everyday (ora mangio pizza tutti I giorni)
Ivankov: “Bravissima! Ora passiamo alle cose serie. Non ti arrabbiare volevo dire dopo la canzone della Marina. Ora Shanks Il Rosso e la sua ciurma!”
Shanks entra. Garp comincia ad impazzire. ”Uccidetelo!” Non si sa da dove arriva Bagy: “Mandatelo via! Bruttissima esibizione! Via!”
Ivankov: “Ok smettetela adesso! Shanks e la sua ciurma canteranno Shanks dai capelli rossi!”
Shanks i capelli rossi ha,
naviga e va come una rondine
però un braccio non ce l'ha,
non ha una mamma nè un papà .
Shanks dai capelli rossi ha
due grammi di felicità
chiusi dentro all'anima,
e al mondo vuol sorridere.
Shanks dai capelli rossi ha,
un cappello l'ha dato a Rufy,
e due occhi limpidi,
e un mare di lentiggini. No aspettate quello è Ace!
Shanks dai capelli rossi sa,
che la vita è tanto dura ma,
ormai la vittoria è prossima,
e sarà  bellissima!
Shanks dai capelli rossi va,
sulla nave via dalla città
Shanks dai capelli rossi ha
due grammi di felicità
chiusi dentro all'anima,
e al mondo vuol sorridere.
Ivankov: “Fantastico! Shanks i capelli biondi ha…la la la  scusate rossi ho sbagliato. Per oggi la gara è finita e ora la parola ai giudici che elimineranno un gruppo!”
Doflamingo: ”Io voglio eliminare la Marina! Non aveva stile! Tutti vestiti di bianco! Che orrendi!”
Paulie: ”Io dico di eliminare le ragazze di Boa Hancock! Tutte scostumate! Anche negli altri gruppi c’erano scostumate tipo Nami però in questo gruppo lo sono tutte!”
Dadan: “Ovviamente la Marina! E non devo dare spiegazioni a riguardo!”
Garp: “ Io la Marina! Perché i miei uomini hanno fatto pena! Avranno dato tutto il lavoro a quel buono a nulla di Kobi! Devono avere una punizione! Bè direi che la decisione è stata presa! Fuori la Marina!”
Ivankov: “La Marina è stata eliminata! Però se vorranno potranno sempre far esibire un loro componente nella prossima serata dove ci saranno le canzoni singole!”
Intanto dietro le quinte
“Ma quello è mio padre! Papà! Che bello vederti! Hai visto che sono diventato anchi’io un pirata come te?!”
To be continued…

Nel prossimo capitolo una bella sorpresa...Credo che molti avranno già capito...Comunque nel prossimo capitolo ci saranno esibizioni singole e 
ci sarà anche spazio per le emozioni.
Voglio ringrziare tantissimo Shioko!Sei fanatstica!Il tuo aiuto è indispensabile!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess