Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulma95    01/02/2007    4 recensioni

Ciao a tutti siamo francyssj e bulma95^^! in questa ff torneranno i nemici che i nostri eroi saiyan hanno già sconfitto c'è la faranno a sconfiggerli di nuovo?francyssj e bulma.

LA FF NON SARA´ AGGIORNATA PER UN PO´!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,siamo francyssj e bulma95 e questa è la nostra prima ff che scriviamo insieme^^*!In questa ff i nostri  nemici(che sono stati sconfitti eroi precedentemente)ritorneranno all’attacco. I nostri eroi c'è la faranno a sconfiggerli di nuovo?leggete e scoprirete!!!

*scusate se non abbiamo potuto fare un nuovo account ma ci sono stati dei problemi per crearlo!

 

Era una bella giornata a Satan City, tutti gli abitanti della terra erano felici (perché per almeno una volta la terra non era stata attaccata da nessun mostro) tranne uno.

(la scena si sposta verso un uomo non molto alto con i capelli neri)

Vegeta: ehi! Io sono altissimo, avete capito!!! (incomincia a fare un final flash)

Noi: oh! Scusaci grande signor Vegeta, non diremo mai più che lei è basso!!! (diciamo con aria di sottomissione e terrorizzata)

Vegeta: così va meglio. Allora continuate la storia!

Regista: Azione

(la scena si sposta verso un uomo molto alto con i capelli neri)

Vegeta: sento delle aure fortissime avvicinarsi alla terra

Goku: tesoruccio!!!

Vegeta: e adesso chi è che interrompe di nuovo la scen… (si gira verso Goku e con aria terrorizzata e dice) oh, mamma!!! Cosa ti sei messo Kakaroth!! Oddende non posso vedere!!

Goku era vestito con una minigonna, un toppino e degli stivali a punta. In faccia aveva dei chili di trucco messo dappertutto. (un vero mostro! ndnoi)

Goku: non ti piace il mio nuovo look! Me lo ha suggerito tua figlia Bra. Non sono magnifico? (e si mette in una posa sensuale, facendo l’occhiolino a Vegeta)

Vegeta: questa notte avrò gli incubi! Ma oltre a come ti sei vestito come ti è venuto in mente di chiamarmi TESORUCCIO!!

Goku: non si dice così adesso tra i ragazzi! L’ho imparato da Goten.

Vegeta: non c’è più speranza per lui! Oddende perdonalo perché non sa quello che fa!

Piccolo: e adesso che centra dende!

Goku: e tu che ci fai qui!

Piccolo: c’è scritto nel copione che dovevo entrare in scena. Non vedi! (e gli mostra il copione)

Goku: ah, è vero scusami!

Piccolo: ok adesso io vado, ciao.

Goku e Vegeta: ciao.

Vegeta: adesso ritorniamo a noi. Prima di tutto cambiati di vestiti, subito!

Goku: ok aspetta che ci metto un attimo

Dopo 2 ore…..

Goku: eccomi Veggie, mi sono cambiato (arriva Goku con la solita tuta arancione)

Vegeta: per fortuna ci dovevi mettere poco. Sono passate 2 ore! E poi non mi chiamare con quel sopranome!!!!!!

Goku: scusami, ma per togliersi quei vestiti e quel trucco ci vuole tantissimo. Che fatica!

Vegeta: va bene lasciamo perdere queste stupidaggini. Non hai sentito qualcosa di strano?!?

Goku: no. Oh forse ho capito.

Vegeta: cosa hai capito?

Goku: è il mio nuovo profumo non è vero? Sentilo è buonissimo, è di Dolce e gabbana.

Vegeta: è vero è molto buono, ma io dicevo se sentivi qualche aura strana intorno alla terra

Goku: ah si quelle strane auree. Ma di chi sono?

Vegeta: credo siano di cell freezer e majin bu.

Goku: ma non erano morti? Come hanno fatto a ritornare in vita??

Vegeta: non lo so. Gl’altri l’hanno percepite queste aure?

Goku: non so.

Vegeta: allora andiamo a dirglielo. Ho percepito dove sono, andiamo!

 

I 2 partirono dai loro amici per avvertirli, per sapere cosa succederà leggete il prossimo cappy.

Vi è piaciuta?Se volete potete mettere anche delle critiche che siano costruttive!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma95