Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: xblack    18/07/2012    1 recensioni
Altra oneshot tratta dalla fanfiction di aprilwoods.
Sam Pepper capisce finalmente che ha sbagliato tutto con Holly e adesso ubriaco fa i conti con se stesso.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Un'altra vodka' la ragazza dal forte accento spagnolo scosse la testa 'è il secondo giorno che ti chiudi qua dentro e il bar da ora è chiuso' guardò l'orologio che segnava le quattro di notte. Sam si alzò barcollando, mise i soldi sul bancone e andò via ' a domani chica' la ragazza borbottò qualcosa, forse si maledisse in spagnolo ma posò lo straccio che aveva in mano e corse dietro al ragazzo. 'dove vai?' 'in spiaggia' nonostante fosse ubriaco Sam riusciva ad avere comunque il suo passo veloce e costante e quando finalmente arrivò sulla spiaggia si buttò di peso sulla sabbia morbida. Nora scrutava Sam sotto la fiocca luce della mezzaluna e non riusciva a capire il perchè del suo comportamento 'ti è morto il pesciolino rosso?' rise 'magari' si stese al suo fianco 'allora?' 'la ragazza che amo mi ha tradito con il mio ex migliore amico che è innamorato di lei da sempre e anche lei lo ama, io all'inizio della nostra storia credevo d'amarla ma dopo averla tradita ho capito che mi sbagliavo ma sono rimasto con lei perchè Holly è perfetta' la spagnola ascoltava attenta 'ma lei ama Jack, lei ha sempre amato Jack e credimi se fossi gay anche io amerei Jack perchè il biondino è bello e sa farci con le donne' si girò sulla schiena 'ma io ero troppo preso da me per capire che lei non era felice. Dovevo capirlo da come lo guardava quando lui era con Jess, quando fingeva di tenerci, dovevo capirlo che lei lo amava anche quando litigavano' si prese una sigaretta dalla tasca e l'accese 'quando litigavano non c'era odio, rabbia nei loro occhi ma solo tristezza e angoscia e il cielo non si riempiva di nuvole scure e di saette come nei fumetti ma si riempiva di cuoricini e le nuvole' rise isterico 'le nuvole erano fluffy' Nora rise 'si sono presi anche le mie nuvole fluffly e sembravano una vera coppia..quello che noi non siamo mai stati" tese la mano alla ragazza che gli stava seduto vicino 'ti presento Samuel Pepper il cazzone delle nuvole fluffy' l'ispanica ricambiò la stretta di mano 'piacere, Nora Lopez la cameriera spagnola sottopagata che per pagarsi gli studi deve lavorare in un bar di merda e scusami tanto ma cosa sono le nuvole fluffy?'




Mary: Allora altra oneshot tratta dalla fanfiction di aprilwoods, andate a leggerla u_u
Siccome questa notte non riuscivo a dormire ho scritto questa piccola oneshot perchè sottosotto amo Sam lol


Twitter: @bloodyweasley                                                                        Peace&Love xblack. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: xblack