Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: fearlesshippie    18/07/2012    1 recensioni
Peeta,il ragazzo del pane innamorato di Katniss è a Capitol City e poco prima di subire il Depistaggio pensa a Katniss. Questi sono uno straccio dei suoi pensieri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ehilà Katniss,come si sta li fuori? Io sono lontano un migliaio di chilometri e mi manchi tanto,Katniss.
Mi ricordo di quando ti ho vista per la prima volta,di quando sotto la pioggia ti ho dato del pane.
Ma Katniss,eri cosi carina,si,è così. Panem non può bruciare senza di te,Capitol City non potrà cadere senza di te. Giuro che è vero.

Ehilà,Katniss. Non preoccuparti della distanza,quando i mostri saranno li e non riuscirai a domire sarò subito li,se ti senti sola. Ti ricordi di quando cantavi? Ascolta una canzone,chiudi gli occhi,ascolta la mia voce,è il mio travestimento,sono al tuo fianco.

Ehilà Katniss,so che i tempi stanno diventando duri,ma credimi,un giorno sarai felice,ti andrà bene,avrai la vita che sapevi di volere,è una promessa.

Ehilà Katniss,ho ancora così tanto da dirti,se ogni singolo bacio che ti ho dato ti togliesse il respiro come i tuoi fanno con me,ti innamoreresti di me anche di più,io ti amerei anche di più,avrei tutto. Un migliaio di miglia sembra davvero tanto,sembra piuttosto lontano. Loro hanno aerei,treni,bombe,io verrei a piedi se non avessi altro modo per raggiungerti. Mia madre mi prenderebbe in giro,e io riderei con lei perchè so che nessuno si è mai sentito così. Katniss ti posso promettere che nel tempo che trascorrerò qui il mondo non sarà più lo stesso,che sarà più crudele o migliore. E tu sei da incolpare.

Ehilà Katniss,sii brava e non sentire la mia mancanza,un altro po' e tutto questo sarà finito; tu farai la storia,sai che è tutta causa tua. Puoi fare quel che vuoi.

Ehilà Katniss,ecco a te,questo è per te,tutto ciò che faccio è per te. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: fearlesshippie