Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black cat    01/02/2007    8 recensioni
Cosa direbbe Malfoy vedendo le immagini di Harry Potter nudo apparse sulla "Gazzetta del Profeta"? Scopritelo in questa lettera che il Serpeverde scrive al suo nemico di sempre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa FF sono interamente di proprietà di quella santa donna di J

I personaggi di questa FF sono interamente di proprietà di quella santa donna di J.K. Rowling, della Warner Bros, della Salani, Della Bloomsbury (si scrive così???) e di vari altri editori.In questa storia, inoltre non sono presenti situazioni a sfondo pedopornografico o che possano in qualche modo offendere la pubblica sensibilità.

 

HARRY POTTER E’ MORTO

 

Premessa

 

Questa one shot ha decisamente bisogno di una piccola spiegazione per essere pienamente capita. Dovete sapere, mie care lettrici/ori (se ce ne sono), che giusto ieri sera mi sono “rifatta gli occhi” guardandomi le magnifiche prime immagini del nostro Daniel Radcliffe in versione “Equus”. Come tutte voi, immagino, ho dovuto ricoprire la tastiera del computer con del cellophane onde evitare corti circuiti dovuti allo “sbavo”. Una volta terminata, però la fase di “libidine selvaggia”, ho letto una frase che il regista della piece teatrale ha dichiarato alla stampa: -Dal momento in cui quel ragazzo si è tolto la maglietta Harry Potter se n’è andato da Hogwarts”, per sempre.  Mi ha fatto pensare che forse non avesse tutti i torti.

Oddio! Tutti aspettavamo queste foto con ansia, ma è innegabile che la purezza e l’immagine che tutti avevamo di Daniel sia mutata repentinamente davanti a quegli addominali scolpiti e a quella faccia da duro. Non posso fare a meno di pensare che ora, ogni volta che andrò a vedere i prossimi film di HP o riguarderò quelli già fatti, mi dovrò violentare per non immaginarmi il nostro Harry in versione desabillè…..

Che dire? Harry Potter è diventato uno dei tanti belli senz’anima che riempiono le pagine dei rotocalchi di moda e il mondo magico creato dalla Rowling ha perso, forse, un po’ della sua magia.

Davanti a questa considerazione è nata dal nulla questa one shot.  Quella che leggerete è una lettera che Malfoy scrive ad Harry e che sicuramente non avrà mai il coraggio di mandargli via gufo, ma nella quale gli confessa le sue impressioni davanti al nuovo “Harry Potter”…..

Se vi va leggete e (sempre se vi va) lasciatemi un commentino per dire la vostra.

Buona lettura!

 

                                    -------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao Potter,

sono io, il tuo nemico di sempre, la tua dannazione durante i 7 anni passati ad Hogwarts: sono Draco Malfoy. Ti ricordi di me?

E così sei riuscito finalmente a sconfiggere Voldemort? Ormai il mondo magico ti acclama come suo unico ed impareggiabile salvatore.  Le notizie delle tue gesta sono giunte anche qui a Malfoy Manor, grazie ai numerosi articoli che “La Gazzetta del profeta” ti dedica ogni santo giorno dalla fine della guerra.

Ti chiederai come mai non sono ad Azkaban a far compagnia a mio padre che tu, tanto gentilmente, facesti incarcerare circa tre anni fa. Semplice: Draco Malfoy cade sempre in piedi! Quando ho sentito odore di disfatta, ha pensato fosse più saggio fare il doppio gioco, passando informazioni riservate al Ministero per facilitare la cattura del Dark Lord.

Ovviamente tutto ciò mi ha garantito l’immunità e mi ha evitato la galera, sorte che invece è toccata a molti Mangiamorte, più leali e meno calcolatori del sottoscritto.

In ogni caso non è di me che vorrei parlarti.

Ho appena finito di guardare l’ultimo “book fotografico” che la Gazzetta ti ha dedicato. Non c’è che dire: il tuo fisico scolpito e quella tua espressione da “eroe del mondo magico”, mi ha piacevolmente stupito. Non ti facevo così “uomo” sotto a quella larga divisa da Grifondoro che per anni ha coperto le tue grazie. Ti confesso che il debole, che ho sempre avuto per te, ora potrebbe essere tranquillamente paragonato ad una vera e propria ossessione.

Prima o poi, stanne certo riuscirò a lasciar indugiare la mia lingua sui tuoi fantastici pettorali e magari proseguire un po’ più in basso per dimostrarti ciò di cui un “vero” Malfoy è capace.

Nonostante i miei perversi e piacevoli pensieri continuino a farmi “sognare” notti di fuoco insieme a te, devo anche dirti, Potter che mi hai profondamente deluso…

 Buffo vero che ora io dica una cosa del genere quando in realtà sono il primo della lista a volerti vedere in tutta la tua bellezza.

Avrei preferito, però, dieci, cento, mille volte essere l’unico spettatore di tanta grazia.

Se avessi saputo che morivi dalla voglia di farti ammirare così al “naturale”, ti avrei sicuramente rapito per potermi godere questo speciale spettacolino hard in privato. Sarebbe stato decisamente un preludio ideale ad una notte di sesso selvaggio insieme. Invece….

Che cosa ti è saltato in mente di farti fotografare completamente nudo per un articolo sul “Profeta”, me lo dici? Stai per caso cercando di far concorrenza a quello stupido di Hallock? Vuoi vincere il premio come Mr. Wizard dell’anno? Cosa ne pensano i cari Lenticchia e Castoro del tuo improvviso lato esibizionista? Per Merlino! Quanto mi piacerebbe vedere le loro facce arrossire scandalizzate davanti al tuo corpo così provocante…..

Chissà poi la “cara” Ginny quante volte si sarà già chiusa in bagno, con la stessa copia della Gazzetta che mi ritrovo ora fra le mani? Poverina, ti ha sempre sbavato dietro, ma non è mai riuscita a combinare nulla con te al di là di qualche bacio…. Almeno si rifarà per conto suo, no?

Già! Dov’è finita la tua innocenza, eh Potter?

Sai, ho sempre pensato che dietro a quella faccia da bravo ragazzo, apparentemente timido e impacciato con le ragazze si nascondesse in realtà un leone pronto a balzare su una roccia e a far vedere al mondo ciò di cui era veramente capace; ma non era proprio questo che mi sarei mai immaginato.

Il tuo mix di maliziosa purezza ha infestato per anni i miei sogni. Non vedevo l’ora di essere io l’angelo dannato che ti avrebbe tolto quella malizia e soprattutto quella purezza, ma tu Potter hai rovinato tutto!

Che ti è successo? Troppa popolarità ti ha dato alla testa? Avevi bisogno di allargare la tua cerchia di sostenitori allettandoli con “sconcie promesse”?

Che n’è stato di quel piccolo mago spaurito e spaesato che incontrai per la prima volta da Madama McClan? Probabilmente è morto nel preciso istante in cui l’ultimo indumento che ti copriva è caduto al suolo e quella macchina fotografica ha fatto “click”.

Sei diventato “carne da macello”, lo sai si? Sembri tanto uno di quei bellissimi maghi che si possono ammirare su riviste come “Magic fashion”: tutti estremamente affascinanti ma vuoti come un condannato dopo il bacio dei Dissennatori.

Ti sembrerà strano Harry, ma io ti ho sempre rispettato, nonostante i nostri continui battibecchi e litigi.

Ti ho sempre considerato un degno avversario e non ho mai smesso di ammirare il modo in cui difendevi i tuoi ideali, benché non li avessi mai condivisi.

Che fine ha fatto il fiero Grifondoro che era in te? Possibile che tu sia caduto così in basso da dover “svendere” la tua immagine in questa maniera?

Capisci ciò che sto cercando di dirti? Forse una volta saresti stato il primo a darmi ragione, ma ora non lo so, non ti riconosco più.

Ora per me sei solo un altro trofeo da aggiungere alla lista infinita dei miei amanti, ma nulla più: perciò Potter prendi il numero e fatti avanti!

                                                                                                                           

                                                                                                                        Draco Malfoy

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black cat