Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Imaginary82   Capitolo: 1
Non so esattamente quanto tempo era passato dalla mia trasformazione, quanti posti avevamo cambiato perché io avevo attirato l'attenzione, e non ho la minima idea di quante vittime aveva fatto la mia sete. Tutto quello che so e che sapevo con certezza anche allora è che più ci avvicinavamo alla riva più tutto ciò che amavo della mia nuova esistenza stava scomparendo. Cercavo di inspirare forte ma l'odore del sangue umano era troppo lontano e la cosa mi innervosiva e me lo faceva odiare ancora di più. Lo odiavo perché mi stava privando dell'unico piacere che potevo provare. Lo odiavo per avermi estorto la promessa di seguirlo e di fidarmi di lui e lo odiavo perché in quel momento l'unica cosa che avrei voluto fare era tuffarmi in acqua, raggiungere Rio ed affondare i canini nella giugulare del primo umano che avesse avuto la sfortuna di incrociare la mia strada…
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Imaginary82