Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Loveenglishboys    18/07/2012    1 recensioni
Una band, un sogno: i One Direction.
Cinque anime, cinque voci: Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall.
Ma c'è qualcosa che rompe questo equilibrio. Qualcosa che probabilmente non ci dovrebbe essere.
Il suo nome è Amy.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta sulla panchina che si trova sotto il salice piangente nel giardino di casa mia. Il vento mi scompigliava leggero i capelli e il profumo dei fiori sbocciati dava all'aria un sapore romantico.
Lui sedeva vicino a me, con la carnagione scura baciata dal sole. I capelli neri brillavano luminoso e i suoi occhi marroni rilucevano di passione e tenerezza. In una mano teneva una rosa bianca, e con quell'altra mi accarezzava i lunghi capelli color grano mentre mi sussurrava parole dolci all'orecchio.
"Questa è per te", mi disse porgendomi la rosa. "La rosa bianca è simbolo di fedeltà", continuò, "Vuol dire 'ti sono fedele'... e io lo sono davvero... ti amo davvero".
Mi sfuggì un sorriso.
-Anche io ti amo-, gli dissi.
Le nostre bocche si avvicinarono e si unirono. Le sue labbra sapevano di lampone che si mischiava alle mie che sapevano di fragola per via dei lollipop che avevamo mangiato poco prima. 
Era ormai un rituale per noi: passeggiata a Regent's Park dove ci divertivamo a scattare foto con la mia Canon, un salto alla Brick Lane Brasserie dove ormai eravamo di casa e poi in metro fino a casa mia, dove ci sedevamo sotto il salice a scambiarci frasi dolci e a parlare per ore. 
-Sono fortunata ad avere un ragazzo come te-, gli dissi mordendomi le labbra per assaporare il sapore delle sue.
-No-, disse lui -sono io il fortunato-.
 
---
 
Mi svegliai di soprassalto e mi ritrovai seduta sul letto illuminato da una luce che entrava dalla finestra. Mia mamma era in camera ed aveva tirato le tende per fare entrare quel poco di sole che si intravedeva tra le nuvole di Londra. 
-Alzati o farai tardi!-, mi disse ed uscì di camera.
"Buon giorno pure a te, mamma" pensai sbuffando.
Mi stropicciai gli occhi e cercai di ripensare al sogno che avevo fatto, quando poi rividi sotto le palpebre alcuni spezzettono di quello che avevo sognato mi venne un tuffo al cuore.
Eravamo io e il mio ex ragazzo in una nostra "giornata tipo".
Le lacrime mi salirono agli occhi ma le ricacciai subito in gola. Non potevo farmi rovinare la giornata più importante della mia vita da lui.
Mi alzai e andai a farmi la doccia. Di solito l'acqua calda appena sveglia mi aiutava a rilassarmi ma quella mattina proprio non riuscì a distendermi i nervi. Stavo per realizzare il mio sogno finalmente.
Vi vestii in fretta e mi asciugai i capelli, mi misi un paio di jeans stretti, una canottiera nera, una giacchina elegante con le maniche fino ai gomiti e un paio di decoltè nere lucide. Tornai in bagno e mi sistemai i capelli; li misi tutti sulla spalla sinistra, mi fermai il ciuffo all'indietro con un po di mollette e ne misi altre tre sulla parte destra della testa per fare in modo che i capelli rimanessero sulla sinistra e che non tornassero al loro posto. Cercai di truccarmi velocemente con uno smoky-eyes e una linea di eye-liner.
-Sei pronta?-, mi urlò mamma dal piano di sotto.
-Si sto scendendo!-, risposi.
scesi le scale con attenzione per non rischiare di cadere, ho sempre amato le scarpe con il tacco ma non le ho mai portate molto spesso. MA questo giorno era davvero importante per me e doveva essere perfetto.
ingurgitai qualcosa per colazione e mi fionda in macchina. Il cuore mi batteva a mille e riuscivo a stento a respirare. Il veicolo sfrecciava veloce per le strade di Londra ed imprecai quando ci ritrovammo ferme nel traffico.
-Dovevi svegliarti prima-, mi rimproverò mamma.
-Si lo so, mi dispiace-.
-Tanto sei te quella che arriva tardi e...-.
-Mamma ma dobbiamo litigare pure oggi? Non possiamo stare in pace una volta ogni tanto?-.
Mia mamma non rispose e continuò a fissare la strada pensierosa.
Feci vagare lo sguardo fuori dal finestrino finchè non vidi finalmente comparire la meta del mio viaggio.
Mia mamma parcheggiò e io mi fionda subito giù dalla macchina. Mi diedi una sistemata ai vestiti e una ravvivata ai capelli prima di mettermi in fila per fare il provino per x-factor.

Spazio Autore.

Questa FF l'avevo gia pubblicata su EFP di una mia anica, ma ora che ho il mio personale ho deciso di metterla qui.
Recensite e fatemi sapere se vi piace, ho già pronti i nuovi capitolo :)
A 4 recenzioni posto quello nuovo!
Love,
Emily xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loveenglishboys