Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dmakemydie    18/07/2012    1 recensioni
Una ragazza 'normale', che non ha mai smesso di sognare, con due sogni nel cassetto...e un avventura tutte sorprese da vivere.... grazie se leggete la storia e mi date il vostro parere...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo voglia di alzarmi e andare a scuola ma la sveglia era suonata da 5 min e mi dovevo alzare!uff! faccio il mio letto qll di mio fratello(ho un fratello k ha 6 anni e mezza, una vera rottura)mi vesto mi trucco cn un pò di fondotinta e matita nera negli occhi e esco di corsa per non perdere il pullman. arrivata in tempo, io arrivo alla fermata del pulman e il pulman subito dopo di me arriva!!k precisione!metto le cuffie e parte forever young dei 1D il tempo di ascoltare anche one thing e moments k sn arrivata a scuola!k noia dovevo sorbirmi 2 ore di matematica 2 di latino e due di inglese!ma perfortuna non dovevo essere interrogata. e inizio a viaggiare nelle mie fantasticherie.era finalmente arrivata l ultima ora c era inglese, stava per suonare e la prof ci disse di prepararci ,mi feci coraggio e gli e lo chiesi, non so era un mio sfizio quella domanda un desiderio che sapevo irrealizzabile. IO:scusi prof ma per lo scambio in Inghilterra per un anno bisogna avere una media discreta e nessun insufficienza?
PROF:dipende, perchè saresti interessata?
IO:si prof a me piacerebbe molto ma i miei voti non sono granchè, latino è proprio insuff, matematica e scienze sul 5 ma potrei farcela a recuperare il problema è il 4emezzo allo scritto di inglese..
PROF:vabbè latino cerca di arrivare al 5 poi li non lo studierai il latino, mate e scienze impegnati! e inglese all orale te la cavi hai 7 allo scritto devi stare piu attenta...
IO:poi non so se mio babbo mi manderebbe a me piacerebbe tantissimo e lui sà che io non voglio stare a casa e che vorrei andare a studiare fuori...però bho...
PROF:tu inizia a parlargliene poi semmai ci parlo anke io se qst progetto andrà avanti...
IO: qnd prof nonostante i miei voti potrei partire lo stesso????:)
PROF:si però il prossimo compito d inglese voglio k me lo fai bene e che la prof di matem e di scienze mi dicano k ti impegni . tu però cerca di fare di tutto per recuperareeeee!!
IO:grazie prof certamente ora vado sennò perdo il pulman(la campanella era già suonata ma io ero rimasta a parlare con la prof).
 
torno a casa supereccitataaa. Mangio da sola(xk i miei avevano già mangiato)con il sorriso stampato in faccia, mio babbo mi guardava strano, xk era strano k io fossi di così buon umore. Finito di mangiare accendo il PC e scrivo tt sulla mia pag di fb dedicata ai 1D,aspettavo il momento giusto per chiederlo a mio padre. Erano le 5 non sapevo che fare, mio padre stava per uscire qnd mi chiede se volevo andare con lui, accetto subito,era l occasione buona per proporgli 'UN ANNO IN INGHILTERRA'!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dmakemydie