Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Factotum    18/07/2012    0 recensioni
"Non hai mai avuto un esempio di cosa fosse l’amore, che era perfino remotamente vero,
come puoi capire qualcosa che non hai mai avuto?
Oh, se me lo permetti, posso aiutarti con tutto ciò"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Much as you blame yourself, you can’t be blamed for the way you feel
Had no example of a love, that was even remotely real
How can you understand something that you never had
Ooh baby if you let me, I can help you out with all of that"

 




Mi sveglio,fa troppo caldo. 
C'è una grande quantità di umidità nell'aria,nonostante il tempo sia pessimo. Lo odio.
Scopro le coperte e mi tiro su,sulla spiaggia c'è Nadine seduta a cavalcioni. Mi affaccio.
Non ho mai voluto sentire tanto caldo quanto ora.
Sorrido,lei mi fa sorridere e anche l'idea di poter sembrare un imbecille ai suoi occhi mi fa' ridere.
Sono buffo,ed anche goffo.
 
 
"Girl let me love you
And I will love you
Until you learn to love yourself
Girl let me love you
And all your trouble
Don’t be afraid, girl let me help
Girl let me love you
And I will love you
Until you learn to love yourself
Girl let me love you
A heart of numbness, gets brought to life
I’ll take you there"

 
 
 
 
Inspiro a pieni polmoni,l'aria è pulita,anche il mio amore lo è.
Nadine,lasciati amare.
Mi ha detto esplicitamente sotto le lenzuola “non voglio essere amata”,mi ha spiazzato,respinto.
E' troppo tardi,già lo faccio.
Sento il rumore della sua risata in contrasto con le onde del mare infrangersi a riva,uno spettacolo della natura.
Vorrei rispettare la sua richiesta,ma voglio farle capire che di me si può fidare.
Voglio essere io la causa del suo sorriso ogni volta,voglio aiutarla ad amare. Posso farlo.Devo.
Non voglio che si senta un oggetto,voglio che con me lei faccia l'amore.
Voglio stravolgerle la vita. Nadine ti amerò finchè non impari ad amare te stessa.Almeno questo me lo devi.
E sono un uomo di parola,stanne certa.
 
"I can see the pain behind your eyes
It’s been there for quite a while
I just wanna be the one to remind what it is to smile
I would like to show you what true love can really do"

 
 
 
Sono sovrappensiero e non mi accorgo nemmeno della figura esile di Nadine che mi raggiunge.
Indossa solo una maglia larga che le arriva appena sotto il sedere,è bella. Sa di esserlo.
Mi passa accanto e mi sfiora il petto con la mano disegnando con i polpastrelli piccoli cerchi che mi fanno rabbrividire.
Mi guarda,sorride. Le mie gambe potrebbero cedere da un momento all'altro. Smettila Nadine,ti prego.
Entra in casa,si spoglia ed entra in doccia.
Io l'aspetto in cucina,sono determinato.
Afferro un bicchiere e ci verso dell'acqua. Eccola,è arrivata.
Indossa solo un accappatoio celeste,chiuso in vita che le va largo. E' il mio.
“Ho dimenticato di darti il buon giorno” sussurra al mio orecchio,stampandomi un bacio sulle labbra.
“Se la ricompensa è questa,spero ti dimentichi sempre di darmi il buon giorno” ride ancora. Rido anche io.
Diventa mia Nadine. Zayn è innamorato di te.
Prende il blocchetto degli appunti per trascrivere ciò dovremmo comprare. Ha finito. Mi guarda.
“Cosa dovremmo fare dopo?”
“Amarci”.

                                                                   Girl let me love you
                                                                    And I will love you      
                                                            Until you lean to love yourself.           

 













Oddio spero che non stiate male dopo aver letto questo schifo.çç
La One-shot è ispirata a "Let me love you until you learn to love yourself" di Ne-yo. Dovreste ascoltarla.
Io l'ho immaginata con Zayn,ma ognuno è libero di immaginarsela con chi vuole. LOL.
Detto questo vi lascio alle vostre vite e grazie per aver sprecato dieci minuti ad aver letto questo schifo!! 
Danke.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Factotum