Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpaynerauhl    18/07/2012    12 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA; STO LAVORANDO AD UNA NUOVA FAN FICTION.
Ciao sono Amy e la mia migliore amica è Sar. 17 anni, italiane. Avevamo vinto un viaggio a Los Angeles, ma ci siamo ritrovate per sbaglio a Londra...
____________________________________________________________________________________
 
-Grazie- afferma poi voltandosi verso di me che istintivamente sorrido
 
 
-Smettila di ringraziarmi, io non ho fatto niente di ché- lo ammonisco
 
-Ed è per questo che ti ringrazio. Perché riesci a farmi stare bene semplicemente essendo te stessa- sento qualcosa dentro il petto: i battiti del mio cuore accelerare rapidamente, un fuoco caldo e freddo allo stesso tempo che si intensifica sempre di più. Mi attraversa la trachea per poi arrivare alla gola, passa per lo stomaco rivoltandomelo. Un ghiaccio bollente mi scorre nelle vene. Sento le guance scaldarsi, probabilmente sto arrossendo.
_________________________________________________________________________________________________________
è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO!   Per favore leggete almeno un po' del primo capitolo prima di scartarla completamente... questo è solo il prologo e so che è noioso, ma mi serve per introdurre la storia... GRAZIE.

  
PROLOGO

 
Sono Amy e la mia migliore amica è Sar.

Siamo due ragazze di  18 anni.

Io ho frequentato il linguistico, mentre Sar un'accademia che è un misto tra estetista, parrucchiera e make up artist.

Sar, con la fortuna che si ritrova, ha vinto un viaggio per 2 (lei e un'altra persona) e decide di portarmi.
Il viaggio è a Los Angeles: la città che avevamo sempre sognato...eravamo felici: la nostra prima vacanza da sole!

Per un equivoco con la compagnia dovevamo cambiare destinazione e potevamo scegliere tra Parigi, Barcellona o Londra.

 
Io ero già stata a Londra e Barcellona per dei mini-stay tramite la scuola e Sar era già stata in vacanza a Parigi e a Barcellona grazie al lavoro del padre e Londra era tra le città che voleva visitare.

Io volevo andare a Parigi perché dato che ho studiato francese sarebbe stata un'ottima occasione per  perfezionare la pronuncia, senza contare che bella città è Parigi, ma Sar aveva avuto una brutta esperienza con un ragazzo lì, una storia di cui non voleva parlare e non mi aveva neanche raccontato molto perché alla fine le era passata e non ci pensava più...

A lei non piaceva Parigi e non sapeva parlare francese e a me piaceva Londra, così ci ritrovammo per scegliere quella: in fondo eravamo sempre due ragazze in vacanza all'estero, ci saremmo divertite comunque, no?
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Salve a tutti :D io sono Amy (ma non la stessa della ff) e questa è la mia prima fanfiction perciò non siate troppo dure perché non ho esperienza...
Da lettrice capisco che il prologo dice poco e soprattutto questo è mooolto noioso e corto, ma è solo il prologo, quindi leggete almeno il primo capitolo per dare un giudizio, grazie :)
Non c'è molto da recensire, ma vorrei sapere se interessa a qualcuno, altrimenti non vado avanti...perciò per favore lasciatemi una recensionina piccola piccola: 10 parole contate, anche senza senso, per favore *faccia da cucciolo*

Questi sono i volti delle ragazze:


♥ Amy:                                                                               ♥ Sar:
 
 




 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpaynerauhl