Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Syn40    18/07/2012    2 recensioni
''Mi recai nel salone e mi collocai vicino a lui, gli presi la birra da mano e feci un sorso. Volse il suo sguardo
verso di me e solo in quel momento vidi i suoi occhi pieni di dolore, quasi lacrimanti.''
Ecco una Synacky tutta per voi!
Spero vi piaccia x3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Brian, Brian! Scendi che è pronta la cena!’’ gridai a squarciagola, poi sentii dei passi e lo vidi arrivare dalla porta del salone.
Era uno straccio da quando si era lasciato con Michelle, riusciva solo a bere e non fare niente tutto il giorno.
‘’Che dici, domani vogliamo andare a fare un giro?’’ gli chiesi con la speranza di farlo animare un po’, ma di tutta risposta, mi fece un cenno negativo.
‘’Scusa, ma non mi va molto.’’ disse con tono scoraggiato.
 Senza dire altro, gli poggiai il piatto di carne davanti.
Quando finimmo di cenare, Brian si alzò silenziosamente, aprì il frigo, prese una birra e tornò in salone.
Stessa cosa che aveva ripetuto le precedenti volte.
Non riuscivo proprio a sopportare il suo stato d’animo, era troppo abbattuto…
Mi recai nel salone e mi collocai vicino a lui, gli presi la birra da mano e feci un sorso.
Volse il suo sguardo verso di me e solo in quel momento vidi i suoi occhi pieni di dolore, quasi lacrimanti.
‘’Ehi Brian, Brian’’ dissi con un tono che sfiorava quasi la disperazione, mentre gli prendevo il viso tra le mani.
‘’Ci sono qui io per te, ci sono sempre stato e sempre ci sarò.’’
Detto questo, lo strinsi tra le braccia come per rassicurarlo, anche se sembrava quasi inutile.
‘’Dai Bri, guardami! Per favore, non fare così che fai stare male pure me!’’ stavo sull’orlo del pianto.
L’aveva sempre saputo che ero sensibile, soprattutto se il mio migliore amico stava così male!
‘’Zacky, grazie mille di tutto…’’ disse sotto voce mentre si aggrappava ai miei fianchi.
Passarono pochi minuti che si staccò, poi mi guardo intensamente negli occhi e mi baciò.
Ero stranito, che stava facendo il mio migliore amico? Capisco che voleva dimenticare, ma con me? Perché proprio con il suo migliore amico?
‘’Ehi Bri, Bri, che ti prende?’’
Mi ci vollero pochi secondi per comprendere che non stava più piangendo, ma teneva uno strano sorriso stampato sul viso.
Era il sorriso di qualcuno che si sentiva soddisfatto. Di qualcuno che dopo aver avuto una ‘’porta in faccia’’ gli si era spalancato un portone davanti.
‘’Scusa Zacky, ma non ho resistito.’’
Stemmo in silenzio fin quando mi ricordi, o meglio, fin quando non mi addormentai.
Non so se fu un sogno, ma sentii sussurrarmi nell’orecchio un dolce ‘’ti ho sempre amato e sempre ti amerò’’,  forse era Brian o forse la mia pura e semplice immaginazione, chi lo sa.

__________________________________________________________________________________________________________________________
Eccomi di ritorno dopo un anno *O*
Che dire, mi andava di scrivere qualcosa su Brian e Zacky, spero vi piaccia!
Spero di ricevere qualche recensione, non m’interessa se positiva o meno, basta che mi date un vostro giudizio! x’3
Ultima cosa, la continuo?
Spero in una vostra risposta!
*abbraccia tuuuutti*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Syn40