Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarren    18/07/2012    3 recensioni
Hanyuu e Rika non sono le uniche a ricordare le innumerevole tragedie che si sono succedute a Hinamizawa, c'è anche un altro "protagonista" di questa storia, invisibile ma indubbiamente presente, che assiste a tutte le vicende e le ricorda: le cicale.
Le cicale ricordano.
Ricordano i mille sentieri di sangue che si sono succeduti in quell'estate ripetuta per centinaia di anni.
Ma non possono far nulla se non piangere.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cicale ricordano…

 

 

 

Le cicale ricordano.

Ricordano i mille sentieri di sangue che si sono succeduti in quell’estate ripetuta per centinaia di anni, ricordano la disperazione di chi è stato ucciso, di chi ha perso qualcuno di caro e di chi, infine, ha smarrito se stesso in un incubo di morte e pazzia.

Le cicale ricordano tutto.

Ma non possono far nulla se non piangere e, col loro lamento, avvertire chi le ascolta dell’imminente tragedia. Eppure nessuno capirà il loro messaggio se non troppo tardi.

E nessuno saprà mai del loro segreto tormento, maturato in un’infinita estate di sangue segnata dal loro pianto.

 

 

(100 parole)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Sarren