Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: americansoul    18/07/2012    6 recensioni
Tyler e Jeremy sono due anime distrutte, e entrambi proveranno ad aggiustare l'altro.
Fan Fiction Jyler basata sulla seconda stagione. Quindi se ci sono scene simili ad altre del telefilm, non me ne vogliate.
Genere: Angst, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeremy Gilbert, Tyler Lockwood
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’ll fix you.

 
Capitolo 1: empty.
 

…the tears come streaming down your face.
When you lose something you can’t replace..
When you love someone but it goes to waste..
Could it be worse?


Ero davanti allo specchio del bagno, e mi guardavo attentamente. Sembravo un ragazzo normale, felice. Avevo una bella casa, una sorella affettuosa e amorevole e una zia che avrebbe dato la vita per il proprio nipote. Ma c’era una cosa che non andava: io. Non ero felice. Non stavo affatto bene. In quel momento, stavo praticamente morendo dentro.

Qualche mese prima, avevo perso le due persone più importanti della mia vita. Avevo perso la mia guida, avevo perso il mio posto nel mondo.
Mio padre era l’unico che riusciva a farmi sentire il ragazzino più felice del pianeta e mia madre era un porto sicuro, sia per me che per mia sorella; qualunque problema avessimo avuto, avremmo potuto sempre rivolgerci a loro. Erano i genitori perfetti.
Ma quando erano morti, la mia vita era cambiata. Da un sogno, era diventata un incubo. Tutto era cambiato all’improvviso, e io mi sentivo perso, solo… vuoto.

Come mi ero sentito quando è morta Vicki.
Come mi sono sentito qualche ora fa quando mi hanno letteralmente strappato l’unica ragione di vita dalle mie braccia.
Come mi sento esattamente adesso, ora che lei se ne è andata.
Non volevo credere alle mie orecchie quando Damon me l’ha detto.
“Anna è morta”. L’aveva detto con quell’espressione impassibile che odiavo tanto, e avevo solo voglia di urlargli “perché mi avete portato via? Perché nessuno ha fatto niente?! Perché non l’hai salvata quando io non potevo?! Perché nessuno ci ha pensato a salvarla?! ” ma me ne sono uscito con un “l’ho capito quando l’hanno portata via”. Ed era vero, l’avevo capito in quel preciso momento, ma non volevo ancora crederci. Ero ancora attaccato a quella briciola di speranza che Anna aveva creato dentro di me quando l’avevo conosciuta. Lei era l’unica cosa bella della mia vita. E adesso era andata a farsi fottere anche quella. Non avevo più niente, se non il vuoto più totale. Non vedevo più, non avrei visto più la luce nella mia vita.

Riempii il bicchiere d’acqua dalla fontana, e lo poggiai sul lavandino. Mi guardai nuovamente allo specchio. Sì, ero deciso a farlo. Non volevo soffrire più. Non mi sarebbe mancato niente della mia vita, ormai avevo perso ogni cosa per cui valeva la pena di vivere.

Presi il flaconcino che conteneva il sangue di Anna, che mi aveva dato lei stessa stamattina. Non riuscivo ancora a credere al fatto che lei non ci fosse più. L’unica cosa che mi rimaneva di lei, a parte i ricordi, era il suo sangue. Sentii gli occhi bruciarmi, ma trattenni le lacrime che volevano uscire. Non volevo piangere, e non l’avrei fatto.
Magari, avendo il suo sangue in corpo, in qualche modo l’avrei mantenuta viva. Sarebbe sempre stata dentro di me, nonostante avessi intenzione di spegnere le mie emozioni. Sorrisi al pensiero.
Ma adesso dovevo pensare a fare questa cosa, prima che Elena o zia Jenna o zio John tornassero a casa. Guardai per un secondo il flacone contenente il sangue, chiusi gli occhi, feci un respiro e lo bevvi tutto d’un sorso. Feci una smorfia appena sentii il sapore di ruggine nella mia bocca. Dopo qualche minuto mi misi alla ricerca delle pillole che prendeva Elena dalla morte dei nostri genitori. Non ci misi molto a trovarle dato che ero stato io a nasconderle  nel cassetto sotto il lavandino quando Elena mi aveva chiesto di buttarle via perché aveva deciso che non le servivano più. Aprii la boccetta di pillole e la vuotai sul lavandino. Presi una pillola in mano, e solo allora mi resi conto che tremavo. Se ci fossero stati i miei genitori,non mi sarei ritrovato a fare questo. Se ci fosse stata Anna, nemmeno. Feci un respiro profondo, e ne ingoiai una. Bevvi un sorso d’acqua, e dopo ne presi un’ altra. E un’ altra ancora. Poi due, tre, finché non finii l’intera boccetta.
 

Mi guardai di nuovo allo specchio.
Il Jeremy che vedevo non sarebbe esistito più.
Tutto il vuoto e la tristezza che provavo sarebbe sparita nel giro di una notte, ed io non potevo essere più sollevato.
Mi trascinai nella mia camera, e mi accoccolai nel mio letto, con la speranza che tutto prima o poi sarebbe andato bene.








americansoul's corner: (è figo così,no? v.v)

Ehm... salve! Sono americansoul! Complimenti a voi che avete letto (se c'è qualche buon'anima che l'ha fatto eheheh) fino alla fine senza morire. Allora.. questa è la mia prima FF in assoluto, perciò ,non linciatemi se vi fa schifo o se è scritta male o roba del genere, lol. E niente, ho deciso di scrivere questa FanFiction perché il Jyler è la mia OTP in 'The Vampire Diaries', pur non essendo canon.. ma sono un'accanita di coppie fanon, quindi, capitemi. xD
Se c'è qualcosa che non vi è chiara, se volete esprimere un parere (che sia positivo o no) qualunque cosa vogliate (?), scrivetemi, fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe DAVVERO molto piacere! :D

Vabbè, non sono ancora pratica in queste cose, quindi mi limito a ringraziare chi ha avuto il coraggio di leggere questa mia follia, e soprattutto voglio ringraziare la mia adorata beta, che è tipo la dolcezza in persona! :') Ed è una santa, visto che ha sopportato me, i miei scleri per inserire la FF qui, e tutto il resto. Grazie amore mio.
E un grazie IMMENSO a Samantha ed Elisabetta, senza di loro non avrei mai pubblicato questa "cosa". E anche alla mia Effy, che è il Jeremy al mio Tyler e awww,amo pure lei. 
Alla prossima! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: americansoul