Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: charliegun    18/07/2012    0 recensioni
Quando un ragazza va in vacanza ad L.A. son guai!
Da Phoenix ad L.A cè una grande differenza...
Spero la storia sia gradita non esitate a lasciare una recensione mi raccomado!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phoenix 6.30  del 17\07\1984
Oh mio Dio !!! ecco la mamma che urla per farmi alzare ..
Non mi andava di andare ad L.A. per passare l'estate con papà perchè lui è sempre impegnato per il lavoro e io devo stare a grattarmi la pancia tutto il giorno finchè non arriva.
-Ecco tieni. Questi sono i biglietti, la colazione e altro cibo che ti servirà per il viaggio ...
-Grazie mamma ..
Mi andaì a lavare e poi mi misi su la maglia nera dei led zeppelin , i pantaloncini e quello che restava delle mie converse.
Poi presi il borsone e la chitarra e per poco non mi dimenticavo il mio adorato walkman.
Scesi le scale e mi voltai per salutare la mamma e dare un ultimo sguardo a quella che era la mia camera, la mia adorata camera.
Finalmente saliì sul pullman e mi catapultai a prendere quel che rimaneva degli ultimi sedili doppi di pelle sgangherati.
Rovistai nella borsa e trovai dei biscotti al cioccolato e non aspettai un secondo per ingozzarmi di quella delizia .
Poi mi addormenti sperando che quest'estate da papà passasse diversamente da quelle precedenti .
 
Sulle note di "starway to heaven" lasciavo casa , amata , odiata , schifata casa ..
Mi dispiaceva non passare l'estate con Sally una mia amica che probbabilmente stava dormendo indisturbatamente..
Sally non è tanto alta , è poco piu bassa di me .. Io tengo tanto alla nostra amicizia perchè abbiamo fatto le medie insieme e ora insieme anche al liceo peccato che in indirizzi diversi.
Infatti il nostro rapporto si è spesso allentato a causa di altre ragazze che conosceva da poco e io pretendevo di avere la meglio su di loro invece lei teneva piu a loro che a me ..
 
Mi appisolai appiccicata al vetro di quello sgangherato bus e dormiì per quasi due ore...
Poi una buca mi ha fatto dare una botta che mi ha fatto svegliare  di soprassalto. Avevo ancora il sacchetto di biscotti, ormai quasi finiti, e lo rimisi nella bosrsa.
visto che ci sono prendo il cellulare e mando un messaggio a Sally che sicuramente non risponderà..
Da lì in poi iniziai a chidermi se ne valesse la pena di starle ancora dietro e quando mi ero convinta di non esserci piu per lei mi rispose al messaggio  con un semplice "ok buon viaggio ci si vedequando torni".
All'inizio mi feca stare un po giù ma poi me ne feci una ragione e mi promettei di rispolverare le vecchie amicizie ad L.A.
 
Ancora 4 ore per scendere da quella specie di scatola con le ruote. Sono già stufa, ora anche i led zeppelin non potevano aiutarmi a non annoiarmi !!
Decisi di chiamare papà che come suo solito a quell ora era in pausa e mi rispose con una voce allegra:
-Ehy bella di papà dove sei ora ??
-Ciao papy!! sto per entrare in California !!
-Allora non manca tanto!! senti io questa sera mi devo trattenere perchè devono finire un lavoro importante ..
-.....ah ok ... vabbè ci sentiamo dopo ciao
-ok..viene la zia a prenderti alla stazione dei bus ok??
-si ok ci sentiamo..
Quella notizia non fece altro che peggiorare il mio stato d'animo ...
 
"WELCOME TO LOS ANGELES!!" Il cartello che accoglieva chiunque entrasse di lì..
Quando il pullman attraversò la città mi sono sentita al sicuro e presi il telefono per chiamare la zia e dirle che stavo arrivando alla stazione e che avevo molta fame nonostante mi fossi mangiata tre panini giganti.
 
Raccolti bagagli e bagaglietti scesi dal pullman e salutai la zia ... Non ero tanto felice perchè avrei preferito saltare sulle grandi braccia di papà.
chiamo la mamma e la avviso che è andato tutto bene e sono a "casa" .
Non vedevo l'ora di arrivare a casa di zia perchè mia cugina Selen mi avrebbe accolta a braccia aperte.
Quando arrivo a casa della zia lei mi stava aspettando sulla strada e io ne ero entusiasta .
-Ehi cuginetta ti trovo bene !!
-ehi bellezza ti trovo bene anche io !!
Selen aveva un anno in piu di me e andiamo d'accordo perchè abbiamo gli stessi gusti musicali e mi diverto tanto con lei .
-vedo che ti sei data da fare !!! , mi disse vedendo la custodia della chitarra spuntare dalle spalle 
-eh si ho deciso di iniziare a suonare ma non sono un granchè !!
Intanto stavamo scaricando la macchina e stavamo andando in camera sua ..
Appena entrata mi sentì come a casa ma non era lo stesso..
 
-Selen che per caso hai degli amici che suonano ??
-Mhhhh , si ci sono Isbel e Saul poi te li farò conoscere e ti dirò che non sono neanche male !!
-Bene non vedo l'ora !!
Ero eccitatissima che Selen mi facesse conoscere i suoi amici.
Però la mia felicità non durò a lungo perchè mi chiamò papà e mi disse che avrei dovuto dormire qui perchè lui aveva troppo lavoro da fare .
Ero un po' triste all'idea ma Selen mi fece tornare subito il buon umore con una bella pizza e una coca cola fresca e non facemmo che ruttare come disperate tutta la sera finchè non ci addormentammo sopra il cartone della pizza con i rimasugli della pizza .
 
Bhè il mio arrivo ad L.A.  non fù così brutto alla fine ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: charliegun