Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _uareafirework_    19/07/2012    2 recensioni
"Lo guardai dritto negli occhi. Quegli occhi, gli stessi occhi che mi avevano rapito il cuore dieci mesi fa. Come dire di no a quegli occhi? 'Devi porre resistenza Cassie, non puoi cedere.' pensai. Al diavolo i miei pensieri. Mi buttai fra le sue braccia."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai tutta sudata e appiccicosa quella mattina, come ormai quasi tutte le mattine.
Lo stesso sogno ogni notte da dieci mesi.

"Tornerò presto... aspettami."
"Ti prego, non andare!"
"Mi dispiace."


L'immagine del suo viso è ancora impressa nei miei pensieri. 
Mancava poco ormai al mio ritorno a Melbourne e lui ancora non era tornato a Toronto.
Cercai di non pensarci troppo su', alla fine quando io sarei partita lui al suo ritorno non mi avrebbe ritrovata lì.
E forse era meglio così per tutti e due.
Stavo per entrare, quando sentii la Jenny, la mia coinquilina, aprire la porta di casa e dire "Tu non dovresti essere qui."
Incuriosita, scesi le scale. Arrivata al penultimo gradino mi fermai, sconvolta da ciò che vedevo.
Erano allucinazioni? Non credo.
Era lui. Era proprio il mio Austin. Era ritornato.
Lo guardai dritto negli occhi. Quegli occhi, gli stessi occhi che mi avevano rapito il cuore dieci mesi fa.
Come dire di no a quegli occhi?
'Devi porre resistenza Cassie, non puoi cedere.' pensai.
Al diavolo i miei pensieri. Mi buttai fra le sue braccia.

"Perdonami. Scusami, davvero. Non avrei mai dovuto lasciarti. Ti amo." mi disse, dandomi uno dei suoi baci.
"Anche io. Ma sai che presto dovrò tornare a Melbourne e..." risposi, ma fui bloccata dalle sue labbra, un'altra volta.
"Non ti preoccupare. Verrò con te! Io ti amo. Io ti appartengo, tu mi appartieni... per sempre, Cassie."
"E' una follia, Austin!"
"E' l'amore, Cassie! Fidati di me, andrà tutto bene."
"Mi sei mancato."


Lo strinsi ancora più forte a me, mentre mi scendevano lacrime di gioia sul viso.
Non sapevo come sarebbe potuta andare, ma tanto valeva provarci.


"Prometti che non te ne andrai più, promettilo!"
"Te lo prometto, Cassie. Non ti lascerò mai più, prometto."








Ok, come prima OS mi rendo conto che fa schifo,
ma vorrei sapere lo stesso che ne pensate  :33
Da sapere che l'ho scritta all'una di notte,
avevo fame ed ero anniata.
Se è una cagata non 
prendetevela con me uu
Baci, simona c:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _uareafirework_