Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    19/07/2012    1 recensioni
Double-drabble di 222 parole scritta per una sfida con MissCollins.
"Scrivi una o-s di 222 parole, che contenga la parola "Miele" e che il/i protagonista/i stiano ascoltando la canzone "Yellow Submarine" dei Beatles."
Black*Star si dirige rapidamente verso la porta, spalancandola all'improvviso. Scruta un attimo la stanza, scorgendo finalmente la fonte dei suoi problemi: Maka è stesa sul letto, una gamba piegata e le braccia tese a fare da ennesimo cuscino alla testa, i lunghi capelli biondi sparsi sul cuscino.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double-drabble di 222 parole scritta per una sfida con MissCollins.
"Scrivi una o-s di 222 parole, che contenga la parola "Miele" e che il/i protagonista/i stiano ascoltando la canzone "Yellow Submarine" dei Beatles."
Come sempre, non è granché, ma godetevela (?).

A yellow submarine and some honey.
 
 
Black*Star si dirige rapidamente verso la porta, spalancandola all'improvviso.
Scruta un attimo la stanza, scorgendo finalmente la fonte dei suoi problemi: Maka è stesa sul letto, una gamba piegata e le braccia tese a fare da ennesimo cuscino alla testa, i lunghi capelli biondi sparsi sul cuscino. Le note di Yellow Submarine dei Beatles echeggiano nell'aria.
«We all live in a yellow submarine. Yellow submarine, yellow submarine.» canticchia la ragazza, incurante della furiosa figura che si erge all'entrata della sua camera.
Black*Star aggrotta le sopracciglia e le si avvicina, con passo furioso. Stacca la spina dello stereo, per poi tornare a volgere il suo sguardo alla bionda.
«Hey!» protesta lei.
«Hai la minima idea di cosa tu abbia fatto?!» sbotta lui, gesticolando in modo buffo con le mani.
«No. Cosa ho fatto?!» 
«Hai dimenticato di comprare il miele! Ed il miele è essenziale nella dieta di un dio!» urla il ragazzo. 
Maka scoppia a ridere, rassicurandolo che, quando andrà a fare la spesa, accontenterà il suo Dio. Lui le rivolge uno sguardo furioso, per poi sedersi malamente sul letto affianco a lei.
«Se qualcuno, anche se è decisamente impossibile, mi supererà, darò la colpa a te!» borbotta giocando con una ciocca dei capelli della bionda.
«Certo, certo. Tu e il tuo miele! Ora però riattacca lo stereo.»
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka