Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Annika Riddle    02/02/2007    2 recensioni
I traguardi in amore rendono felici chi li raggiunge ma a volte guardandosi intorno si vedono occhi lucidi, non per tutti è poi così bello...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anniversario


Un anno. Che bel traguardo per una coppia.

Sorrisi, sguardi languidi, baci e carezze; si festeggia la giornata ubriacandosi d’amore. Si esce per godersi l’anniversario, si torna a casa e si fa l’amore avvolti dalle sensazioni e dalle emozioni accumulate in quel fantastico anno. Un atmosfera magica.

L’aversi a scuola e poter stare tutto il giorno insieme, sprizzare sotto gli occhi di tutti la felicità che ti attraversa. Poter far vedere a tutti che quello è un giorno fantastico, aver sempre un dolce sorriso sulle labbra che ti rende ancora più bella soprattutto ai suoi.

La ragazza sempre illuminata da quel sorriso colmo di gioia. Il ragazzo tanta invano di fare il duro tentando di mascherare la sua allegria ma gli occhi brillano anche se non dovrebbero.

Vicini per sfiorarsi non potendo fare altro per spiegare quanto si è importanti uno per l’altro. Un bacio, un abbraccio, un altro bacio…che bello essere innamorati.

Due occhioni osservano tristi la scena, lei ha fatto di tutto per averlo e da tanto che lo ama; lo merita lei non quella smorfiosa. Vorrebbe essere lei quella tra le sue braccia, quella che ha passato un anno tra i suoi baci e le sue carezze ma è impossibile. Non accadrà mai.

Dolore, si camuffa però tra i sorrisi tirati, tra quel gruppo di amiche c’è qualcuna che tenta un sorriso in più ma in realtà il suo cuore è trafitto da mille aghi avvelenati d’amore e gelosia. L’umore è sotto terra ma deve andare avanti come nulla fosse, non era il suo destino quello. Anche se lo avrebbe voluto tanto ma non era destinata a lui. Non era il suo destino quello. Dolore.


*****************************

Una cosina corta corta. Nulla di particolare, una cosa scritta in poco più d’un momento.

Baci Annika Riddle

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Annika Riddle