Serie TV > CSI - New York
Segui la storia  |       
Autore: _Stana_    19/07/2012    2 recensioni
Questa storia è incentrata su Danny e Lindsay,visto che è la mia coppia preferita,ma ci sono anche gli altri personaggi...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Messer, Lindsay Monroe, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stalker Alert

Erano passati 8 mesi da quando Alex Bolton,l'ex marito di Lindsay era stato mandato in prigione a vita per 10 omicidi e stupri. 8 mesi in cui Lindsay e Danny avevano deciso di dare una possibilità al loro rapporto. Lindsay aveva divorziato completamente,fu tutto più facile quando Alex fu mandato in carcere a vita,aveva cercato di combattere,ma quando andò in carcere Lindsay aveva scelto la sua strada.

Flack non era felice in un primo momento del rapporto tra Danny e Lindsay. Aveva detto a Danny che non andava bene per lui e per questo non si parlarono per una settimana intera. Jess e Flack stavano ancora insieme ed a volte facevano un uscita a quattro insieme a Lindsay e Danny.

Lindsay era diventata buona amica di Stella,Jess e di Aiden, anche se non lavorava più con loro dopo il caso di DJ Pratt. Ora lavorava come investigatrice privata,ma vedeva spesso la banda.

Lindsay era seduta in un bar con Stella,Jess,Kendall e Aiden,che avevano fatto la spesa e stavano aspettando i ragazzi per unirsi a loro. Lindsay alzò gli occhi,perché si sentiva osservata e pensava che quella che la stava osservando l'aveva già vista ma non si ricordava dove. I ragazzi si unirono a loro dopo pochi minuti e Danny si sedette accanto a Lindsay e le schioccò un bacio sulla guancia e sorridendo chiese ''Allora, cosa mi avete comprato?''

''Nulla per te!''

Lei gli sorrise il sorriso che amava tanto,poi scelsero i drink e chiamarono la cameriera che si avvicinò. Lindsay era troppo distratta perché si sentiva osservata.



 

Grazie mille per aver letto il primo capitolo e scusatemi tanto per gli errori...
Al prossimo capitolo baci   _Stana_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: _Stana_