Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Someonelse    19/07/2012    4 recensioni
Madeline, una ragazza insicura ma con un piccante sarcasmo. Una sognatrice ambiziosa. Cosa succederebbe se il suo sogno più grande diventasse realtà? Intrighi, insicurezze, paure, passione, amore ed affetti faranno parte della sua storia ambientata totalmente nel Regno Unito! E se non in Great Britain dove potrebbero essere i One Direction?!
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brighton's pier || Don't open that door


Caddi a terra. Ero certa che quella caduta mi avrebbe procurato un livido non poco evidente sul sedere.
Scrollai la testa e cercai di prendere più tempo possibile prima di alzarmi sperando magari di trovarmi davanti uno di quei fighi che vanno in giro con una bicicletta e un bel fondoschiena e perchè no qualche addominale.
Purtroppo quando ripresi l'equilibrio e mi rialzai, di fronte senz'altro un fusto c'era ma non una persona...una bellissima quercia secolare! 
 
Risi fra me e me per essermi fatta tutti quei film ma non ero l'unica a ridere. Dietro di me c'era un ragazzo biondo di altezza nella media. Aveva delle buste della spesa in mano che per gli spasmi causati dalle risate faceva muovere su e giù. Non ebbi la forza di rispondere con il mio solito sarcasmo perchè la sua risata era ipnotica. Era in certi lati buffa ma sicuramente contagiosa. 
 
: - Scusa, non ce l'ho fatta a trattenermi. Stai bene vero? - disse ridendo.
 
: - Il mio sedere no, tutto il resto del corpo però non si può lamentare. - dissi sorridendo.
 
: - Comunque piacere, Niall! Mi sono ricordato di te per quel malinteso della valigia, Zayn non fa altro che parlarne. Devi sapere che si è invaghito di te. Io non ti ho detto niente! Intesi?- disse a bassa voce.
 
Rimasi sorpresa. Non sono di certo una di quelle ragazze di cui i ragazzi si innamorano. Mi fece molto piacere sapere questo, la mia autostima salì anche se per poco di botto.
 
: - Tranquillo. Muta come un pesce! Di dove sei? Io sono di Milano, anche tu qui per una vacanza studio? - 
 
: - Sono di Napoli. Comunque si. Ho saputo che però il cibo servito non è di certo preparato dai migliori chef di Inghilterra e così ho deciso di fare provviste! - disse indicandomi le buste che nel frattempo aveva posato a terra. 
 
C'era cibo per un reggimento: nutella, patatine fritte, gelato, cornetti, ciambelle e perfino una piccola torta.
 
: - Dove pensi di nascondere tutto questo cibo? Inoltre per una persona sola mi sembra un po' troppo. -
 
Arrossì .
: - Per una persona sola si ma siamo in due a condividerlo: io e il mio stomaco! Avevo intenzione di nascondere tutto nell'armadio...anche se credo non sia una buona idea. Dove stavi andando così di corsa? -
 
All'improvviso mi ricordai del cellulare. : - Ah si, credo di aver perso il cellulare da queste parti e lo stavo cercando purtroppo ci si è messa di mezzo questa quercia! -
 
Rise ancora di gusto, sicuramente ripensando alla scena che aveva visto poco fa. : - Se vuoi posso darti una mano, devo passare proprio di lì. -
 
Il cellulare per fortuna era vicino ad una siepe sul marciapiede e fu facile trovarlo. Niall come aveva promesso mi aiutò e poi si diresse verso il college in cui sarei dovuta andare per le lezioni che si sarebbero tenute domani. Lui a differenza mia aveva scelto di stare in un college in quanto aveva meno dimestichezza con la lingua. Io avevo scelto la casa famiglia per migliorare il mio inglese ma mi è toccato un quartiere italo-britannico dove tutti parlano fra loro fluentemente l'italiano come Roberto e la signorina Toussad. 
 
Il sig. Patrick era ancora davanti alla porta di casa con aria preoccupata.
Prima ancora che mettessi piede in giardino mi urlò : - Oh tesoro che fine avevi fatto! Ci eravamo preoccupati, veloce entra! -
Obbedii ed entrai subito in casa un po' in imbarazzo in quanto già il primo giorno avevo perso il cellulare ed ero praticamente scappata di casa. 
Mi stavo guardando intorno, non avevo ancora messo piede nella casa in cui sarei andata a vivere per 3 settimane e volevo orientarmi già subito, fin quando il sig. Patrick mi spinse da dietro le spalle verso le scale e mi disse : - Il giro della casa a dopo! Vai subito a lavarti le mani, ho preparato un branzino che non può aspettare di essere finalmente mangiato! Ti ho mai detto di essere un ottimo cuoco? -. Prese la mia borsa e la mia valigia gettandola in un angolo, con la mano e un cenno del capo mi indicò la porta del bagno sgattaiolando subito verso la cucina. 
La porta era chiusa, ma sapendo che a quanto pare non c'era ancora nessuno in casa e che la mia vescica non avrebbe retto ancora per molto, aprii la porta senza bussare.
Un ragazzo altissimo. Corpo slanciato. Carnagione chiara. Capelli rosso fuoco. Occhi verdi. Sguardo penetrante. Labbra sottili. 
Rimasi sbalordita da tanta bellezza. Anche lui lo era...non per la mia di bellezza ma perchè ero appena piombata nel suo bagno mentre l'unica cosa a coprirlo era solamente l'aria! 

To be continued...
_________________________________________

Che ve ne pare? Questa volta abbiamo fatto la conoscenza di Niall e abbiamo ben definito cosa ci faccia Madeline lì. Questa vacanza studio sembra farsi sempre più movimentata e un po' più...calda! Ahahah il ragazzo nudo in bagno lo conosceremo meglio più in là, diciamo che questo personaggio esiste davvero. E' un youtuber che fa cover si chiama Tanner Patrick, proprio come poi vedremo nella storia (spoiler). Cercatela è davvero bravo!

Inviatemi messaggi privati, recensite e consigliatela a chiunque!
Ho bisogno dei vostri pareri per rendere ancora migliore la storia ;)
Seguitemi su Twitter: @_Someonelse

Alla prossima ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Someonelse