Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    19/07/2012    1 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di soprassalto sentendo la sveglia suonare…Che diamine!!
Cercai di alzarmi, ma le gambe erano intorpidite. Sentii una leggera scossa lungo la bamba destra…si era addormentata durante il sonno! 
Scostai il lenzuolo dove mi ero intrecciata la sera prima, perché faceva un po’ fresco. Andai verso il bagno e mi vidi allo specchio…Oggi ero di buon umore! Avevo i capelli mossi…i miei occhi verdi sprizzavano gioia.! Forse perché mancavano pochi giorni alla fine della scuola. 
Feci un bel sospiro, come se volessi buttare fuori tutto il sonno che mi ritrovavo ancora addosso! Aprì il rubinetto dell’acqua fredda, chiusi le mani a coppa e mi sciacquai la feccia. Mi sentii bene…! Scesi sotto a fare colazione, ci trovai mia madre e mio padre che guardavano il telegiornale. Mia madre sorseggiava il latte nella sua tazza preferita…quella tazza mi era sempre stata simpatica, anche se era..ROSA...!
Aveva disegnata sopra una faccina sorridente, come se ti volesse dire –“Buon giorno!”- Salutai mia madre con un bacio, e mi fiondai su mio padre portandogli le mani al collo e dandogli un grosso bacio…stava bevendo il caffè.!
-“Buon giorno!”- mi dissero.. rubai da sopra il tavolo una fetta biscottata.
-“Giorno”- Salì di sopra e mi misi un paio di jeans stretti, leggermente strappati all’altezza della coscia destra e una maglia bianca a maniche corte con la scritta “I LOVE L.A.”. 
Si adoravo Los Angeles! Da quando ci eravamo trasferiti lì era cambiato tutto! Avevo 6 anni quando ci trasferimmo!Il lavoro di papà andava a gonfie vele adesso!! Papà era riuscito a convincere la mamma a trasferirci…Prima abitavamo in un paesino vicino Manhattan…un po’ confusionario il posto..! 
C’era gente a destra, e gente a sinistra! Invece lì c’era una pace che non ci si credeva.!
Suonò il mio cellulare…era Jessy! La mia migliore amica… Una dolce ragazza alta, dai capelli lunghi e biondi, con gli occhi color del mare *-* 
L’avevo conosciuta il primo giorno di scuola…mi aveva rivolto lei la parola!
 
-“Ciao..!”- mi disse con tono dolce e un sorriso a trentadue denti. Io ero intenta ad aprire il mio armadietto che non ne voleva sapere di aprirsi..!
-“Ciao!”- dissi a lei cercando ancora di aprire il mio armadietto!
-“vuoi una mano?!”- disse lei gentile.
-“Si per favore…”- dissi io con aria leggermente disperata..
Con un pugno diretto aprì l’anta e la mia espressione cambiò totalmente..da disperata passai ad entusiasta!
-“Mi chiamo Jessy …piacere.- disse lei allungando la mano destra verso di me.
-“Marika  ..”- le strinsi la mano –“ ma puoi chiamarmi Mar..!”- lei sorrise.
 
Da allora siamo migliori amiche, lei abita a qualche isolato da me..! La sua casa è enorme! 
Una villetta a 3 piani..semplicemente immensa! In quella casa vivevano lei, sua madre, suo padre e il fratello Niall…!Bello lui *-* Biondo, con occhi azzurri e dolce come la sorella. 
Lui in più aveva un fisico da modello ed era più grande di un anno! Davvero un bel ragazzo!
 
-“Hey buon giorno bella!”- dissi io tutta contenta di sentirla.
-“Giorno dolcezza”- disse con dolcezza xD
-“ Sono in macchina con Niall…stiamo arrivando.! Sei pronta?”-
-“…il tempo di mettermi le scarpe e scendo”- dissi con euforia sentendo il nome del ragazzo.
-“Spicciati siamo già arrivati…”-disse lei veloce..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic