Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: moonlight8    19/07/2012    2 recensioni
10 SONGS CHALLENGE
FANDOM: THE AVENGERS
Sfida:
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
VI PREGO ABBIATE PIETÀ DELLA MIA MENTE MALATA E DITEMI COSA NE PENSATE!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 SONGS CHALLENGE

 

FANDOM: THE AVENGERS
 
 
Sfida:
1.       Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2.       Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3.       Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4.       Scrivine 10, poi pubblicale.
 



 
TAYLOR SWIFT – BACK TO DECEMBER
Clint era in piedi accanto alla finestra, immobile e silenzioso mentre mi guardava duramente, io ero sul letto disfatto, gli occhi rossi per il pianto.
«Mi dispiace»sussurrai rompendo il silenzio glaciale.
«Sì, anche a me»rispose l’arciere e senza dire altro se ne andò dalla stanza lasciandomi da sola con i miei ricordi.
Quella notte di Dicembre non l’avrei scordata mai, dopo quella missione a Parigi, in quella stanza d’hotel dove ci eravamo amati per la prima volta e dove il mio cuore era stato compromesso per sempre da quell’uomo dagli occhi grigi.
(Natasha/Clint)

 
WITHIN TEMPTATION -  SEE WHO I AM
«Fratello…» iniziò Thor.
«Io non sono tuo fratello!»esclamai esasperato, ma sapevo in fondo che chi mentiva in realtà ero io. Sebbene non fossimo fratelli, Thor era la cosa più vicino a un amico che avessi mai avuto e la cosa che veramente volevo nel profondo del mio cuore era portarlo via, scappare insieme verso l’ignoto, verso i mondi sconosciuti che avevo visto durante il mio esilio, renderlo partecipe del mio dolore.
(Loki/Thor)

 
ADELE – MY SAME
Ero all’ultimo piano della Stark Towel, Tony mi aveva concesso di appendere uno dei miei sacchi pieni di sabbia al soffitto e ora mi stavo allenando mentre il miliardario era seduto a terra ad assemblare qualche strano congegno di metallo.
Sferrai un pugno più potente degli altri e il gancio che teneva il sacco si ruppe facendo cadere parecchio intonaco.
«Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto»mi scusai subito, ma Tony alzò a malapena la testa sorridendo, «non essere così conservatore supersoldato», tornando subito dopo a giocare con i suoi attrezzi.
(Steve/Tony)

 
THRIVING IVORY – FLOWERS FOR A GHOST
La Guerra scoppiava intorno a me, ma il mio unico pensiero era tornare da lei. Scoccai una freccia verso un nemico sconosciuto, volevo soltanto trovare Nat e andarmene da quell’inferno. Mi arrischiai ad alzarmi dal mio nascondiglio ma appena lo feci una fitta al fianco destro mi fece cadere a terra. Guardai in basso e vidi che dal mio fianco il sangue scorreva abbondante, già la vista si annebbiava, non sarei mai riuscito a raggiungerla. Speravo solo che fosse riuscita a salire sull’elicottero che ora vedevo volare sopra di me, speravo che riuscisse a sopravvivere e che mi avrebbe portato ogni giorno fiori freschi sulla mia tomba, dopotutto sono solo umano.
(Clint/Natasha)

 
30 SECONDS TO MARS – R-EVOLVE
La rabbia esplose all’improvviso, avevo trattenuto per troppo tempo quell’emozione e ora era come se un fiume in piena avesse rotto una diga. La trasformazione stava iniziando dentro di me, tra poco non sarei più stato Bruce Banner, l’altro avrebbe preso il controllo e chissà cosa sarebbe capitato. Avevo provato a fermarlo ma ogni mio tentativo era fallito miseramente. Una parte di me sperava che l’esercito trovasse finalmente un modo per distruggere il mostro, ma dall’altra parte trovavo rassicurante il fatto che grazie a Tony fossi riuscito ad avere più controllo su Hulk.
(Bruce/Hulk)

 
THE FRAY – TOGHETER
Mi trovavo a diecimila piedi dal suolo, volavo sopra New York ammirandone lo spettacolo notturno da quella altezza. Amavo sgattaiolare fuori di notte e volare, mi liberava la mente e amavo ancora di più la mia armatura, quell’armatura che ogni giorno mi salvava la vita e che non avrei mai smesso di indossare. Saremo stati insieme, insieme per sempre.
(Tony/Iron Man)

 
 LYNYRD SKYNYRD – SIMPLE MAN
Chiusi gli occhi esausto, la battaglia era finita da qualche ora e mio fratello era rinchiuso al sicuro, ma qualcosa dentro di me non andava. Mi sentivo svuotato dalla lotta, avevo scoperto qualche tempo prima che la guerra non è così gloriosa come credevo da ragazzo. La guerra ti prende tutto: la famiglia, gli amici e l’amore. D’improvviso le parole di mia madre risuonarono nella mia testa: And be a simple, kind of man, be something, you love and understand. Ora capivo le parole che mi ripeteva da piccolo e decisi che sarei stato un uomo giusto quando avrei governato su Asgard.
(Thor/ Frigga)
 

BRITNEY SPEARS – WOMANIZER
Ed eccoti lì, a pavoneggiarti ancora una volta con delle ragazzine di vent’anni in minigonna. Tanto so che domani una di loro si sveglierà nel tuo letto confusa e credendosi speciale, mentre io dovrò accoglierla con un sorriso e occuparmi della tua spazzatura. Pensavo che fossi cambiato, che quell’aggeggio così vicino al cuore di avesse migliorato, che avessi finalmente deciso di cambiare vita e di trovare una ragazza fissa, una donna. Come me.
(Pepper/Tony)
 

VASCO ROSSI – IL MONDO CHE VORREI
Come capo dello SHIELD dovevo sempre mantenere il controllo in ogni situazione anche in quelle più disperate, dovevo coordinare uomini, spie e mutazioni genetiche. Ma la verità è che avrei lasciato volentieri tutto alle spalle per rifugiarmi in un luogo in cui nessuno poteva seguirmi, per urlare e piangere senza esitazioni per tutto il dolore che provavo. Avevo perso tutto, non soltanto l’occhio, nessun altro essere aveva mai perso così tanto, nemmeno Loki. L’unica cosa che volevo in quel momento era un mondo tutto mio.
(Nick Fury)

 
THE FRAY – LOOK AFTER YOU
Ora ti vedo lì, in piedi, davanti a me, ma fino a poche settimane fa ti osservavo su un letto d’ospedale ancora in coma a causa del gelo che ti ha conservato. Ho badato a te per tutto questo tempo in cui eri addormentato sognando il momento in cui avresti firmato le mie figurine conservate con tanta cura. Da bambino sono cresciuto insieme ai tuoi racconti, alle tue avventure, ho collezionato tante figurine e sono entrato nello SHIELD sperando un giorno di poterti finalmente incontrare. Il mio eroe.
(Coulson/Steve)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: moonlight8