Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: taRtRuGa    03/02/2007    4 recensioni
Druella, Bellatrix, Andromeda e il piccolo Lucius erano già entrati nella saletta da tea e Nikena stava chiudendo la porta, quando Narcissa si agitò tra le braccia del padre ripetendo più volte “Giù”.
Appena toccato terra, corse verso Nikena, entrando nella saletta sotto lo sguardo stupito dei genitori.
Sono ben accette le recensioni ^-^!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo a tutti

Ciaooo a tutti!! Rieccomi con un’aLtRa L x N !!!!

Spero recensiate in molti!!! Ringraziamenti per l’altra ficcy alla fine XD [quesTa voLta metto i titoLi ai caPiToLi *-* è pIù sgHeNcH!!!]




Orchidea




In una grande carrozza una bambina dai lunghi capelli biondi, raccolti in una morbida treccia, in piedi premeva il naso e le manine, contro il finestrino di quel mezzo di trasporto, fatto creare con tante comodità.

Un’altra bambina di qualche anno più grande sedeva su una delle poltroncine di tessuto azzurro con intarsi argentati, avvolta nel vestito da bambolina rosa con piccole perline sparse, troppo occludente per lei, abituata a giocare col cugino maschio di un anno più piccolo.

Scosse annoiata la testa osservando rapita i movimenti dei propri boccoli castani.

Una ragazza di 10 anni invece stava composta al proprio posto, accanto al finestrino, rivolgendo lo sguardo sorridente alla sorellina più piccola.

La ragazza indossava un abito dalla trama scozzese che alternava vari colori, mentre i capelli neri erano legati magistralmente in una treccia rigida e raffinata.

Le tre erano accompagnate dai genitori, un uomo dai folti capelli scuri e una donna dai capelli castano biondo, legati in una crocchia alla nuca, lasciando sfuggire di proposito delle corte ciocche arricciate.

Dopo alcuni sbalzi della carrozza, dovuti ai sassolini della strada boscosa, giunsero in un vasto prato verde e ben curato ricco di fiori colorati e profumati; la carrozza trainata da imponenti cavalli bianchi, seguiva la larga strada sterrata, delimitata da grandi sassi immacolati, di varie misure, che portavano ad un grande castello in pietra bianca ove le portefinestre erano aperte, lasciando intravedere dalle tende un piccolo (Nda si fa per diRe XD) studio, seguito da un atrio e poco più in là vi era una grande sala da tea decorata con dipinti e statue di raffinata bellezza.

La carrozza, esternamente bianca, dai riflessi azzurri e con intarsi argentati, si fermò davanti l’atrio, mentre la porticina con lo stemma dei Black, si aprì poco dopo che la bambina bionda fu dolcemente scostata dalla sorella maggiore.

Scesero prima i genitori e poi le bambine, dalla maggiore, alla minore, presa affettuosamente in braccio dal padre.

La madre, seguita docilmente dalle altre due bambine, andò incontro alla famiglia Purosangue che li ospitava per quel fine-settimana.

La donna bionda le sorrise gioviale e appena giunta l’ospite l’abbracciò con slancio, rivelando la figura del bambino biondissimo e immobile, tanto da sembrare una statua dipinta.

La più piccola delle tre lo osservava incuriosita, stringendo la giacca del padre, che salutava l’altro uomo con una stretta di mano.

“Ma come sono cresciute queste belle bambine! E che dire di questa bambola!” Esclamò la padrona di casa soffermandosi sulla minore, ancora in braccio al padre.

“Lo dicevo sempre ad Abraxas che dovevamo tornare al più presto in Inghilterra, ma purtroppo le cose sono andate diversamente…Quattro anni in Francia…All’inizio poteva sembrare eccitante, ma poi è una gran noia!” disse senza fermarsi Nikena, moglie di Abraxas Malfoy, conducendo sia Druella che le figlie più grandi, verso la saletta da tea.

“Oh, e la piccola? Non viene con noi?” chiese visibilmente delusa Nikena, compiendo un mezzo giro in direzione della bambina.

“Temo sarà difficile schiodarla da Cygnus, è molto legata a lui…Io stessa non riesco a dividerli” ridacchiò Druella Black.

“Capisco…Beh, in questo caso Abraxas e Cygnus potrebbero raggiungerci più tardi, dopo aver parlato di cose da uomini” sospirò pensierosa la giovane moglie di Malfoy senior, per poi rivolgersi al bambino dai capelli biondi, vestito con una candida camicia e pantaloni dal taglio elegante. “Lucius, tesoro vieni dalla mamma” dicendo questo si chinò appena, mentre il bambino affrettando di poco il passo, giungeva da lei.

Druella, Bellatrix, Andromeda e il piccolo Lucius erano già entrati nella saletta da tea e Nikena stava chiudendo la porta, quando Narcissa si agitò tra le braccia del padre ripetendo più volte “Giù”.

Appena toccato terra, corse verso Nikena, entrando nella saletta sotto lo sguardo stupito dei genitori.



***

Questo primo capitolo è un’introduzione come si è visto…

spero non vi siate annoiati troppo ç__ç

Regà che casino la scuoLa e la casa!!! =_=

Non so se aggiornerò con la stessa frequenza delle altre ficcy che ho scritto.

Cooomunque

Ringrazio per la fan fiction

Felice Anno Nuovo.

Selvy grazie caRa!!! =* D’accordo con te per Lucy *-*

Chase Ciussy l’ho aggiunto quando me l’hai consigliato XDXD cmq quella lista l’ha bruciata Lucius stesso °-°

Christine Black Siiiii che bello!!!! La leggerò di sicuRo *-*

LAU Grazie infinite ^-^ davveRosn del tuo stesso parere…La RowLa ha identificato Cissy con gli occhi di Potter, ma secondo me c’è molto di più dietro al limone (Lucius) e la Rosa Gialla (Narcissa)

Aurora Ammoooovve… Eccomi qui un’altva volta! Spevo sia di tuo gradimento questo stuzzichino di fiction…

angelle Questa ficcy è nata da una canzone di 6 min. Un po’ troppo forse, rispetto ai 5 min…XD

.kiss.

.taRtRuGa.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: taRtRuGa