Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Weak    19/07/2012    5 recensioni
Sono una ragazza molto romantica e questa è una lettera assolutamente inventata che mi piacerebbe ricevere il giorno delle mie nozze. E' la mia prima storia, spero vi piaccia anche se è molto sdolcinata.
5 Maggio 2018
Luke & Julie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Julie,

Mancano poche ore e poi saremo sposati. Ci pensi? Ancora non ci credo. Mi sembra tutto un sogno. Ho paura di svegliarmi e di ritrovarmi solo nel mio letto, impaurito, senza te al mio fianco. Ma oggi, oggi sono sicuro che tutto andrà per il meglio. E' un anno quasi che ci diamo dentro con i preparativi. E' da quando sei piccola che sogni questo giorno e finalmente è arrivato. Abbiamo contato insieme i giorni, le ore e i minuti e ora che mancano poche ore sono davvero agitato. So che sei la donna perfetta per me, non lo metto in dubbio, ed è per questo che sono molto spaventato. So, però, che avrò la forza di andare avanti in qualsiasi situazione perchè tu, anche quando hai bisogno di conforto da me, riesci a farmi sentire speciale. D'ora in poi saremo il signore e la signora Walker. Dobbiamo ricordarci di scriverlo sul campanello di casa mia, che da oggi diventerà anche la tua. E compreremo un cane, come hai sempre sognato, così ti terrà compagnia quando io sarò a lavoro. Cerco di chiudere gli occhi e di immaginarti in questo preciso istante, mentre leggi la lettera. Oh, si. Già di vedo. Con i bigodini in testa e la sottoveste con le mani che ti tremano, le guancie rosse e una ciocca di capelli che ti copre leggermente il viso. Con te ci sarà tua mamma: quasi in lacrime, e tuo papà: che si mostrerà forte e magari la tua amica Helen che ti tranquillizzerà e ti ricorderà ogni minuto quanto sei bella. Manca davvero poco e sono molto emozionato. Forse scoppierò in lacrime quando ti vedrò con l'abito bianco ma ricorda che saranno lacrime di gioia. Ora ti lascio Amore mio.
Addio Fidanzata, A tra poco Moglie.

Ti Amo,Tuo Luke.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Little_Weak