Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: thestupidjoker    19/07/2012    0 recensioni
E se i pokémon un giorno arrivassero sulla Terra? E se i malvagi di tutto il mondo si riunissero? Questa č la storia di un viaggio per il mondo, di ragazzi con grandi ambizioni, e, ovviamente, di pokémon. Emozioni e colpi di scena nella mia prima fanfiction.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nel 2020, il fenomeno dei pokémon si abbattč sulla terra. Inizialmente essi erano stati diffusi come videogiochi, poi arrivarono i cartoni animati, e in seguito le carte… Questo aveva permesso di creare vere e proprie generazioni di allenatori, che conoscevano ogni pokémon e mossa. Poi arrivarono. Iniziarono gli avvistamenti, che tutti pensarono essere trovate pubblicitarie, ma poi ci fu l'annuncio ufficiale: grazie a diversi studi top secret del DNA animale, i ricercatori erano riusciti a plasmare tutti gli esemplari di pokémon esistenti, in grado di apprendere ogni mossa. Sei mesi dopo comparvero i primi pokémon shiny, e, in un anno, i centri pokémon e le poké ball erano in circolazione in ogni paese. Fu fondata una palestra in ogni capitale, e una Lega pokémon in ogni continente. Non mancarono le proteste di animalisti e ambientalisti, ignorate perň da tutti. I problemi non si fecero attendere; infatti cinque anni dopo arrivarono i cattivi: la comparsa dei pokémon aveva oscurato l'uso di armi, e i criminali di tutto il mondo si erano riuniti coi loro pokémon in un'organizzazione criminale: il Team Rocket (nome tratto dai cattivi dell'anime stesso). Tutto questo portň, nel 2030 (esattamente dieci anni dopo la comparsa dei pokémon) alla terza guerra mondiale, che si concluse con la disfatta del Team Rocket, grazie alla coalizzazione degli allenatori piů forti di tutti i tempi: Misaki, Campionessa della Lega asiatica, Tyler, Campione della Lega americana, Fabio, Campione della Lega europea, Alě, Campione della Lega Africana, e Cameron, Campionessa della Lega oceanica. Nonostante fossero molto giovani, questi cinque ragazzi riuscirono a distruggere per sempre l'organizzazione criminale, e a riportare la pace nel mondo."
Chiusi il libro di storia: per oggi avevo studiato abbastanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: thestupidjoker