Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: __checcapocchia__    19/07/2012    10 recensioni
Questa è la mia prima storia sulla sezione di Twin Princess.. Spero vi piaccia, buona lettura!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché??? Pensi solo a lei??

Perché??
Ogni volta che siamo in pericolo, tu salvi Rein solo Rein.
Non pensi a nessun’altro… solo a lei. 
Io soffro, ogni volta che vedo che tu pensi solo a lei sono triste, non pensi mai a noi solo a lei.
Perché?? Perché?? E ancora perché!!
Non ho avuto la fortuna di essere come lei… come Rein, la ragazza che fa battere forte il tuo cuore.
Io sono solo una ragazzina goffa, golosona e pasticciona, ma sono anche l’unica persona che credeva in te.
Io sapevo che tu quando eri Eclipse non eri cattivo… sapevo che eri solo un ragazzo misterioso.
Quando scoprimmo che eri Eclipse, venimmo spesso nel tuo regno. Io lo facevo per vederti, ma sapevo che mi illudevo… già, mi illudevo che tu potessi amarmi.
In questo momento piango, e solo ora capisco quanto io sia sciocca.
Sono qua dentro la mongolfiera a pensare a te… a quanto mi manchi e anche a Rein… io sono sempre stata invidiosa di Rein. Lei era la sorella perfetta ma, nonostante questo, io le volevo bene comunque.
Infondo era mia sorella… l’unica che poteva capirmi… l’unica che sapeva ciò che provavo e l’unica che non si era accorta dei tuoi sentimenti, Shade.
Perché?? Shade, perché ti sei dovuto innamorare di Rein??
Lei non ti merita, lei non ti ha mai creduto, ha sempre pensato che tu fossi cattivo, a differenza mia che sapevo che non l’ho eri.
PERCHE’ PENSI SOLO A LEI?!
Guardo fuori dalla finestra, ed è in quel momento che mi accorgo che fuori è buio pesto.
Non sono mai andata a letto tanto tardi, veramente sono sempre andata a letto presto… verso le 22:00.
Ma adesso non riesco proprio a dormire. Rein Altezza e Pomo dormono come angioletti… già, angioletti, quello che non sono io… Tutti mi dicono che ho un cuore d’oro, anche se non ne sono molto convinta perché, se fosse stato così, a quest’ora tu… tu… no, non credo che possa essere così… non sarebbe mai successo.
Che scema che sono! Io c’è l’ho con mia sorella, ma solo ora mi accorgo che forse la colpa è solo mia… 
Esco fuori dalla mongolfiera e mi dirigo in un posto qualunque.
Qualunque posto sarebbe stato meglio che con voi. 
Alzo lo sguardo e vedo la luna… una splendida luna piena, che mi ricorda te.
Solo dopo un po’ mi accorgo di essere finita in un posto bellissimo. 
Mi siedo sulla panchina più vicina e inizio a fissare il lago. Quel bel panorama mi ha fatto passare la voglia di piangere. Poco più in là sento delle voci. Giro la testa e vedo una coppietta di ragazzi che sta amoreggiando. In quel momento mi vieni in mente di nuovo tu, e dopo quel pensiero, le lacrime che prima avevano cessato di uscire iniziano a solcare di nuovo il mio volto. 
Quelle lacrime sono molte più di prima.
Dopo un po’ torno alla mongolfiera e mi metto sotto le coperte ancora in lacrime. 
La mattina seguente mi sveglio prima di tutti e dopo si svegliano anche gli altri. L’ultima è Rein… Rein, spero che tu abbia fatto gli incubi sta notte ecco quello che volevo dirgli e invece gli dissi “Dormito bene sorellina?” con un finto sorriso. Rein annui e subito dopo tutti tranne Altezza notarono(finalmente nd. Me) che io ero già sveglia. Altezza già se ne era accorta ieri notte… volete sapere come lo so???
Beh me l’ha detto lei
“Fine stanotte mi sono accorta che non dormivi”
“A sì e come hai fatto?” 
“Semplice piangevi così tanto che non riuscivo a dormire” era strano non mi disse tutto questo con la sua solita aria da la classica "io sono perfetta" anzi, me lo disse con un velo di tristezza nella voce. In quel momento capii che era in pensiero per me, non per come lo aveva detto, ma perché dopo poco vidi delle piccole lacrime uscire dai suoi occhi.
“Altezza perché piangi?”
“Perché sono preoccupata per te”
“Grazie Altezza ma non devi”
“E perché?? Io so perché sei così triste”
Io le sorrisi, ma non fu uno di quei sorrisi che faccio sempre ma fu...
“Smettila Fine smettila di fare sorrisi sforzati!!”
“Altezza” dissi con voce dolce
“Si?”
“Grazie… in tutto questo tempo tu sei l’unica che si è accorta di ciò che sto passando, e per questo ti ringrazio”
“Oh Fine, sappi che per te io ci sarò sempre”
“Lo so e sai perché lo so?... perché io e te, Altezza, siamo amiche”
“Ragazze che state facendo?”
“Niente”Sorrisi.
“Ok andiamo”disse Rein.
Da quel giorno piansi ancora per te, perché sapevo che non ti avrei mai avuto e che tu saresti sempre stato di Lei, l’unica ragazza che si trova nel tuo cuore…
Ed è per questo che ti dico addio amore mio… a mai più.

Angolo autrice:
Ciao a tutti!!!
Questa è la mia prima ff in questa sezione e sinceramente non sono tanto sicura che sia un granché 
Commentate e se avete da criticare fatelo pure ma senza offendere, intesi^^ 
Ciao a tutti :)
Francesca
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__