Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    19/07/2012    2 recensioni
E' una raccolta di OS, una per ogni lettera dell'alfabeto, ognuna che racconta una coppia/amicizia di Glee, e ognuna che ruota attorno ad una canzone.
Liberamente ispirata alla raccolta Glee songs from A to Z. della mia grande amica Katedixon che mi ha molto gentilmente concesso di fare una raccolta uguale alla sua.
01. Animal - Klaine.
02. Beth - Puck/Beth.
03. Cry - Finchel.
04. I Don't Want to Know - Fuinn.
05. Extraordinary Merry Christmas - Blainchel.
06. Fat Bottomed Girls - Quick.
07. Glad You Came - Sebtana.
08. Hold It Against Me - Bram.
09. I'm the Only One - Quick!Friendship.
10. Just The Way You Are - Furt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We’re sick like animals
We play pretend
You’re just a canible
And I’m afraid I wont get out alive.


Venerdì sera. Le pareti del locale tremavano, così come il suo stomaco in subbuglio. Forse avrebbe dovuto bere meno, ma voleva dimostrare che si sapeva divertire anche lui, che non era solo un vecchietto noioso che non si ubriacava mai. E adesso che la musica era così alta e i bassi lo invadevano in maniera un po’ troppo aggressiva, si maledisse per aver preso tutti quei drink. Un paio di mani calde e forti arrivarono da dietro, cingendogli la vita mentre ballava –sarebbe più corretto dire che si muoveva sul posto in mezzo alla pista- e mozzandogli il respiro. «Voglio che diventiamo più che amici» gli sussurrò quella voce che sognava da mesi; Kurt riusciva persino a vedere, nella sua mente, quelle labbra che conosceva tanto bene schiudersi mentre parlava. «Voglio di più» tre parole che si insinuarono tra i suoi pensieri confusi, tra quelle lettere che stava tentando di mettere assieme ma che il suo cervello annebbiato teneva incatenate nella sua testa. «Cosa stai aspettando?» riuscì a dire prima che Blaine si impossessasse della sua bocca impedendogli di continuare a parlare. Che bisogno c’era di dire qualcosa quando entrambi volevano la stessa cosa?
Era già successo, si era già ubriacato e aveva già provato a baciarlo, ma stavolta era diverso: anche Kurt lo esigeva, lo voleva, aveva bisogno di toccare la sua pelle calda e sfiorare i suoi denti con la lingua, tutte cose che da sobrio non si sarebbe mai sognato di fare. «Quindi, ci siamo di nuovo?» gli disse sottovoce il moro, vicinissimo al suo orecchio, abbastanza da sentire il brivido che gli scese per la schiena quando gli solleticò l’elastico dei jeans con le dita. «Siamo noi che abbiamo fatto questo casino.» gli rispose prima di sollevare il bordo della sua t-shirt con le dita, e passare le mani sulla schiena muscolosa che aveva sempre desiderato toccare. Chiuse gli occhi un secondo, assaporando il suo profumo di cocco misto a sudore e vodka: non voleva essere rifiutato, no, voleva ancora di più. E chissene frega se era la sua prima volta e non era esattamente romantica, era con la persona giusta e tanto bastava.
Da lì a casa Anderson la strada fu breve, costellata di baci e strette fugaci, tant’è che gli unici ricordi che aveva di quei minuti erano qualche lampione premuto contro la schiena, le mani dell’Usignolo che gli si infilavano dappertutto e la sua lingua che gli schiudeva le labbra. Nemmeno il tempo di entrare in camera e si stavano già spogliando frenetici a vicenda, come se non desiderassero altro da una vita, come animali famelici davanti a una preda. «Dì addio al mio cuore stanotte.» sfuggì detto al soprano con un sospiro, un attimo prima di raggiungere il piacere. Nessuno dei due si sarebbe mai dimenticato quel Venerdì sera.




Saaaalve a tutti! Intanto vorrei ringraziare la mia Katedixon (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=156017) per avermi permesso di sfruttare la sua idea di una raccolta del genere, giuro solennemente che non ti ruberò nemmeno una canzone e.e
Detto questo, grazie per aver letto questa OS. Come vi sarete accorti non sono mai stata molto brava nel descrivere queste scene di 'sesso' , soprattutto perchè il mio delicato Kurt non farebbe mai una cosa del genere, ma grazie comunque a tutti per aver portato pazienza, giuro che le prossime OS saranno più introspettive e dolci, il mio pane quotidiano :3 Detto questo la pianto di straparlare e al prossimo capitolo, grazie a tutti coloro che recensiranno **
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96